Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Villa orsini mirabella prezzi??

Michela, il 14 Ottobre 2015 alle 14:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao ragazze. Volevo kiedere informazioni in merito a Villa Orsini di Mirabella. Ho letto molte recensioni positive e la struttura mi sembra molto bella. Prima di arrivare lì volevo però chiedere i prezzi. Ho letto di menù a partire da 110 euro, però volevo sapere cosa include. Quanti secondi? Anke il buffet di dolci e frutta? La confettata? Grazie a ki risponderà.

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Giugno 2018 alle 21:26
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao potreste dirmi i prezzi per favore?

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ho opzionato la data e dovró dare conferma nel giro di poco. Da quel che ho capito, ció che NON è incluso nei 110/120€ sono: l'addobbo della sala, confettata/rhum&sigari/cioccolata, musica, animazione per bambini, prima notte.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, Smiley smile
    come stai? Benvenuta in Community!
    Ti passo la scheda del fornitore così potrai controllare i prezzi e i servizi da loro offerti:
    Villa Orsini
    In più, ti suggerisco di dare un'occhiata alle Raccomandazioni di alcuni sposi e le Promozioni attive! Smiley smile
    Contatta il fornitore per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo!
    Dai anche un'occhiata a questo link con tutti i topic aperti sulla location:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20orsini
    Che tipo di sposa sarai?
    Sposa classica versus sposa country
    Un abbraccio e ti aspettiamo sul forum! Smiley kiss

• Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So x certo k il menu compreso il buffet dei dolci e frutta fa parte del prezzo base x qnt riguarda la confettata ancora non t so dire xke devi ritornare a definire mte cose tra cui questa Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi x prezzo base?Quello ke vorrei sapere è se nel prezzo ke dicono nei vari forum si intende "tutto".Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi x prezzo base?
    • Rispondi
  • Dina
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò li *
    • Rispondi
  • Dina
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al oneri a villa orsini il prossimo 16giugno.... T consiglio d chiedere un preventivo online t manderanno un email e t renderai conto di quello. K. Include il prezzp base... In bocca al. Lupo.... Poi non t scrivo d più xkw ho bloccato la data ma ho definito ancora poco e nulla devo tornarci a breve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione