Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy, hai scelto villa pocci alla fine? Hai saputo niente sulla capienza? La sala interna quante persone puรฒ ospitare ? Grazie ๐
Ciao a tutte (mi rivolgo prevalentemente alle femminucce in quanto siete in numero maggiore ๐) sapete darmi informazioni circa i costi dei servizi aggiuntivi riguardo le wedding? Ho letto ad esempio che il pacchetto โcompletoโ dei led (dentro, fuori e taglio torta) costa 900โฌ.. Qualche altro esempio? Cosรฌ per capire quali sarebbero le spese aggiuntive.. grazie!!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia๐ฐ๐ผ๐ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo il 10 aprile 2020 e abbiamo scelto villa pocci ๐๐๐๐
Buonasera ragazze, io mi sposerรฒ nel 2020 e stavo vedendo delle location. Villa pocci mi ha colpito particolarmente ma ho solo un dubbio per la capienza della sala che sembra un poโ piccola. Vorrei chiedere anche a voi un consiglio o meglio quanti invitati avete dato che i miei sono circa 135 e ho paura sia un poโ piccola, dato che nel caso il piano B non รจ proprio spazioso. Grazieee
Io vedo la wp prossima settimana per decidere ultimi dettagli peccato che non ci siamo mai incontrate
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte come procedono i vostri preparativi? Noi abbiamo scelto il menรน e abbiamo parlato con la wp la settimana prossima definiremo gli allestimenti... anche se ci mancano ancora un po' di cose ๐
Grazie mille Roberta!! Sui primi piatti abbiamo le idee molto chiare, ci rimane solo il dubbio sul secondo ...carne o pesce perchรจ nessuno dei piatti assaggiati durante la prova ci ha convinto al 100%. Posso chiederti voi cosa avete scelto? Comunque non vedo lโora che venga domenica!! ๐
abbiamo scelto il menรน e la torta principalmente, poi lei si รจ appuntata alcuni dettagli ma comunque il tovagliato e le altre cose saranno stabilite con le wedding planner..
Ciao Roberta! Noi abbiamo lโincontro per la scelta del menรน domenica prossima. Ma oltre al menu avete deciso altro? Tipo tovagliato o altri dettagli dellโorganizzazione?
Si.. si parlaun po di tutto finke nn arriva la vera proposta.. e tra le idee c era anche Villa Pocci. Fin ora abbiamo visto solo un paio d location sempre da quelle parti ql ke mi scoccia e ke ce limite di tempo.. grazie x l alfa... lho appena detto a fm.... grazie 1000
Tanta confusione tra le varie location? Abbiamo risolto....alfa 1900 del 1952. Il fornitore รจ sui su matrimonio.com, se vai tra i miei lo vedi!
Io ero si.. anke se forse abbiamo.risolto.. per villa pocci l abbiamo considerata ma ce tnta confusione.. tu a k punto sei cn l.alfa
Compreso nel prezzo si ha la villa x 6 ore dall'arrivo dei primi ospiti. Superate, si paga un extra che non ricordo. Veronica, eri tu che cercavi l'alfa, giusto?
Ciaoooo. Anche io la sto valutando. Ma sai se ti lascia libera dal pranzo fino alla notte? O ci sono limiti di orari???
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io per via del lavoro non ho potuto confermare il giorno ma nel fine settimana richiamo e penso che ci andremo la settimana del 26 ... fammi sapere come รจ andata ๐
Anche io sono stata contattata ieri... ora il 22 dobbiamo andare a scegliere il menรน... non vedo l'ora!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi ci siamo incontrate ๐๐๐๐ comunque oggi mi hanno chiamata per organizzare un incontro per scegliere il menรน... ๐ Cone procedono i vostri preparativi ?
Ciao! tu sposi un giorno prima di me proprio a villa pocci!
anche noi siamo andati a fare la degustazione il 1ยฐ febbraio.... attendiamo comunque tutto buono!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenute ๐, io ho solo fatto la degustazione per il resto mi hanno detto che ci aggiorniamo verso aprile visto che noi sposiamo a settembre. Voi Novitร ?
Eccomi ci siamo anche noi... un poโ last minute abbiamo prenotato per luglio a villa Pocci. Dobbiamo decidere ancora tutto.. chi puรฒ anticiparmi qualche sorpresa? Per ora m hanno presentato il loro format base di menu e di servizi, mi devo aspettare molte cose extra o quello che offrono nel pacchetto base รจ giร sufficiente?
Ciao ragazze!! Cโรจ posto in questo club?? ๐ Noi sposiamo il 13 Ottobre e per il ricevimento abbiamo scelto Villa Pocci! ๐ Questa domenica faremo la degustazione con il mio FM anche se prima di prenotare abbiamo fatto una cena con genitori e suoceri a Dicembre per essere certi che la cucina incontrasse i nostri gusti.