Visualizza messaggio citato
Te la faccio passare io.....ho fatto la prova degustazione.....ma.....NON ho scelto il menΓΉ, la musica e l'allestimento....e sposo a maggio!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, innanzitutto buon anno a tutte voi π Come procedono i vostri preparativi ? Non mi voglio impicciare πMa io sono ferma e mi sta prendendo l'ansia !!! Non sono ancora andata a parlare per la prova degustazione e per gli allestimenti e non ho ancora scelto chi suonerΓ al ricevimento ππππ voi avete la musica al ristorante? Chi avete scelto ? E i prezzi ? Scusate ma l'ansiaaaaaaa saleeeeeπ€£ Buona giornata π
Io ancora devo andare. Mi piacerebbero i palloncini al taglio della torta, ma mi sa a prezzi siamo alti. Il tableau me lo farΓ² da sola e la confettata non la faremo. Allestiremo la sala in modo semplice, vorrei solo far mettere il nastro intorno al tavolo.
Ciao ragazze anche io ho scelto villa pocci. La degustazione la faremo a gennaio. Siamo perΓ² andati a parlare con le wp e sto aspettando il preventivo..per chi va a gennaio ci vediamo li!
La nostra molto bene!!! Abbiamo mangiato tanto e due piatti ci sono rimasti molto impressi. Altri meno ma era tutto strabuono!!!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come Γ¨ andata la vostra prova degustazione? Noi la faremo dopo le feste da quello che ho capito πSperiamo bene βΊοΈ
Benissimo e benvenuta nel club "le 3 di Villa Pocci!!!" Ahahahaha. Come giΓ scritto da Giulia, loro ti passano solo due tipi di centrotavola e il tovagliato a scelta tra 7 (se non mi sbaglio). Tutto quello in piΓΉ, si paga. Io avrei voluto il lancio dei palloncini....ma da quello che ho capito....costa 350β¬!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ma sul foglio c'Γ¨ scritto anche divani esterni lanterne ecc quindi se io volessi mettere in un angolo dei divani durante il buffet quelli non sono compresi ? O secondo te si tratta solo di fiori? Grazie e scusa ancora
Se vuoi dei fiori sulle scale o fuori al piazzale li devi pagare a parte... sono compresi solo gli allestimenti sul tavoli dentro e fuori... e non tutti i tipi di composizioni π
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, Γ¨ ufficiale anche noi abbiamo scelto villa pocci π. Stamattina siamo andati a confermare!!! Stavo leggendo il foglio che mi hanno dato e mi Γ¨ sorto un dubbio ( sicuramente sono io che sono un po' ansiosaπ€£) ma nel foglio delle cose non comprese c'Γ¨ scritto all'ultima pag "allestimento esterno" cosa si intende? scusate se vi assillo ma vorrei essere preparata a tutto cosΓ¬ da poter fare le domande giuste quando farΓ² l'incontro per la degustazione e con la WP. grazie e buona giornata
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sara, oggi il mio FM chiama e vediamo cosa gli dicono! Speriamo bene π
Ciao! Anche noi sposeremo lì. Non c'è una prova menù, ma una cena degustazione di piatti preparati da loro. Il menù si decide insieme allo chef, non hanno una lista già fatta.
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, mi sposerΓ² il 12 settembre 2018 e sto per scegliere villa pocci... appena ho ricevuto la proposta ho cercato un po' su internet e villa pocci era la prima che volevo andare a vedere sia per la vista sulllago che adoro e sia per le ottime recensioni che ho letto perΓ² la data che avevo scelto era occupata π... poi ho visto altre ville e ristoranti e solo una mi convinceva piΓΉ delle altre, ma successivamente io e il mio FM abbiamo pensato di cambiare data e fare infrasettimanale un po' scoraggiati dal fatto che tutto ciΓ² che ci piaceva di sabato era occupato o inavvicinabile e allora avendo scelto un mercoledΓ¬ ho richiamato villa pocci ed era libera quindi siamo andati a vederla e ce ne siamo innamorati. Abbiamo pensato un po' ma alla fine vorremmo quella... ora perΓ² ho bisogno di un po' di infoπ Chi si Γ¨ giΓ sposata li come si Γ¨ trovata ? E come funziona la prova menΓΉ ? Grazie e scusate il mess lunghissimo ma Γ¨ po che cerco il ristorante e ora sono un po' scoraggiata spero solo vada tutto bene
Ma no...stai tranquilla che sanno il fatto loro. Comunque penso che andrΓ² anche io verso gennaio. Avevamo preso appuntamento per novembre ma nostra figlia aveva la febbre!