Visualizza messaggio citato
Io nel 2020 ๐คฃ ma almeno ho il tempo per valutare tutto bene, e risparmiare al meglio, personalmente credo che sia meglio il pomeriggio, io ho giร parlato con una location che mi piace molto, vorrei sposarmi nel primo pomeriggio tipo le 15, alle 16 finisce la cerimonia, alle 16:45 gli invitati saranno in location piรน o meno, mi hanno detto che faranno l'aperitivo in giardino, perchรฉ รจ immenso, anche se in villa c'รจ ancora il matrimonio della mattina, mi hanno assicurato che non ci sarร alcun pericolo d'incontro con gli altri sposi che dovranno lasciare la location alle 18.30, tempo che noi facciamo le foto e arriveremo per le 18/18.30 e la villa sarร tutta nostra senza orario! Sarร che sono abituata ai matrimoni infiniti, ma voglio la villa senza limite di orario, che non potrei avere se mi sposo la mattina. Inoltre te la prendi con piรน calma per truccati e fare l'acconciatura la mattina, senza alzatacce faticose! Ricordo mio cugino per il suo matrimonio si alzรฒ alle 5, ma anche no...
io in realtร mi sposerรฒ nel 2019 ma intanto seguo i vostri commenti per organizzare al meglio il matrimonio. Sono indecisa se fare il ricevimento la mattina o la sera, voi per cosa avete optato?
E la peppa......ci credo che ti รจ preso un colpo ahahahaha Io il tableau faccio da sola (e secondo me se lo fai fare da qualche altra parte, 180 non li spendi) Per il photobooth hai parlato col fotografo? Magari vi aiuta lui!!! E la confettata anche no, con tutto quello che mangeremo la evito!
Ho chiesto centrotavola diversi 30 euro Tableau 180 euro (ed era il piu semplice) Palloncini 350 euro Confettata 400 (va in base alle persone) Photobooth 150 Cornice instagram 60 euro ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Maria sicuramente sanno il fatto loro ma io una telefonata gliela farei lo stesso ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ comunque considera che io sposo a giugno e abbiamo fatto la prova menรน a dicembre quindi forse ancora un mesetto e vi chiameranno...per la musica ho scelto Matteo Geri... รจ a dir poco fantastico... un personaggio eh perรฒ รจ molto bravo...
Io sto ancora aspettando che ci chiamano per la degustazione.. non vedo l'ora!! voi a che punto state con i preparativi? a me mancano le scarpe, auto, bomboniere, tableau, e sto finendo i segnaposti
Guarda, x quello che ho visto io...sono Professionisti del settore. Sanno quando muoversi, quali sono i giusti tempi. Sicuramente come organizzeranno la prossima degustazione verrete contattati!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io ho prenotato il ristorante a fine novembre (se non sbaglio). Ho parlato solo con il direttore e lui mi aveva detto che poi mi avrebbero contattato per la prova menรน, per parlare con la wp etc ma ad oggi ancora nessuna chiamata ๐ anzi sono stata io a mandare un email per sapere se avevano ricevuto la caparra ๐คฃ e hanno risp subito ma nessun accenno di altri argomenti... fin'ora ho pensato che con il fatto che c'erano le feste e poi io comunque sposo a settembre fosse normale, ma ora boh๐คForse รจ il caso che la prossima settimana li contatto ? Comunque Giulia che musica hai scelto ? Buona giornata a tutte
Sposa Saggia
Settembre 2018
Roma
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta nel club ora siamo diventate "le 4 di villa Pocci " ๐๐๐๐
Non lo so perche noi abbiamo scelto di decidere il menu quando siamo andati per pianificare altro e lo chef non c era... forse prendendo appuntamento proprio per decidere il menu troverete anche lo chef
Mentre la musica? Avete giร scelto? Cmq a quanto pare...io sono la prima che sposa lรฌ di voi....e sono quella che sta piรน indietro di tutte!!!
Ciao ragazze!! anche noi abbiamo scelto villa pocci! ร stupenda ! Siamo andati a parlare con chiara e adesso aspettiamo un preventivo per gli extra!! Per la degustazione non ci hanno messo fretta quindi pensiamo di farla a gennaio !!