Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli

Villa Posillipo, cala Moresca o villa Aragonese? Informazioni?

Giuseppina, il 3 Novembre 2015 alle 13:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Ciao potete darmi info su prezzi e qualità di queste tre locationVilla PosillipoCala morescaVilla aragonese Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Ottobre 2017 alle 18:03
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le tre si mangia molto meglio al Calamoresca
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao villa aragonese intorno a che prezzi si aggira??grazie Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono indecisa tra villa Posillipo e villa aragonese...😓 posso contattarti in privato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo..non so se potrò mai esserti d'aiuto.....ma sn stata in tte e 3 location!!!!!!!!!!! Smiley xd

Cala Moresca sn stata alla laurea di una mia cara amica, tutto ottimo xò non l'avrei scelta come location ma solo per questioni di gusti......

Villa Posillipo, che dirti .....è nel mio Smiley heart ma xtto.....servizio, cibo, del pesce freschissimo, buffet ricco, caldo......eccellente!!!! sono stata sia al matrimonio di mio cugino e poi mio fratello dato l'eccellenza della villa l'ha scelta per la comunione di mia nipote, e credimi se nn l'abbiamo scelta è proprio xnn essere troppo ripetitivi.....

Ed infine.....Villa Aragonese....la nostra location!!! non era prevista nemmeno la tappa....xkè troppo caruccia....ma arrivati li....credimi ci siamo innamorati.....la sala ha una finezza unica, molto chic....la spiaggia, la terrazza per il buffett,tutto....spero solo che resteremo compiaciuti come villa posillipo....Smiley heart

• Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho visitate tutte, compreso Poggio Ruppelt.

Come impatto, esattamente come te, nessuna mi ha colpito, soprattutto come prezzi.

Poggio Ruppelt da 120 ma molto è extra e ti chiedono un minimo di 100 inviati il sabato e 80 in settimana. Il posto è molto bello, un bel giardino, ma alla fine abbiamo prenotato al Chiar di Luna

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao giuseppina io le ho visitate tutte e tre.

cala moresca: panorama strepitoso,decisamente il migliore tra tutte le location di quella zona, poco verde, struttura moderna molto bella e fine, prezzi dai 140 ma menu ricco.

villa posillipo: panorama incantevole struttura bella ma non mi ha convinto al 100% (forse saranno state anche le statue dei leoni all ingresso). prezzi da 120

villa aragonese: ho avuto un'unica idea: disorganizzazione.non hanno un menu da mostrarti, chiedono a te cosa vorresti e poi se proprio insisti ti fanno l elenco di decine di piatti da scegliere..poi prendono appunti, vanno a consultarsi con lo chef e l risultato è che il menu non va sotto i 150/145 massimo. la spiaggia è bella ma la sala non mi è proprio piaciuta...

ti consiglierei di vedere anche il sohal e poggio ruppelt

• Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE MILLE SEGUIRO' I CONSIGLI

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Giuseppina sulla Community! Smiley smile
    Ti passo le schede dei fornitori che hai citato:
    Villa Posillipo: leggi le Raccomandazioni che alcuni sposi hanno lasciato e sfoglia i Reportage di nozze. Dai un'occhiata anche alle Promozioni! Smiley winking
    Cala Moresca - Anima Mediterranea: consulta le Raccomandazioni e sfoglia le foto dei Reportage di nozze!
    Contatta il fornitore attraverso il form per richiedere un preventivo!
    Se i fornitori ti invitano a visitare la struttura è per dare un'occhiata dal vivo e presentarti i loro servizi! Smiley winking
    Ti passo i link con i topic delle spose che ne parlano:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20posillipo
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=cala%20moresca
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20aragonese
    Confrontati con le spose della Community e facci sapere su quale location ricadrà la vostra scelta!
    Un abbraccio!
    P.S.: per rispondere a una persona, clicca il tasto "Rispondi" sotto la risposta così alla persona arriverà la notifica altrimenti non la vedrà. In questo momento Giovanna non sa che le hai risposto e sono certa che sarebbe contenta di sapere che l'hai fatto!

• Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come preventivo online mi invitano ad andare li
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina, so che villa aragonese x quest'anno si aggirava sui 150 a persona le altre 2 non so dirti,prova a mandare anche 1 preventivo online se sono su matrimonio.com
    • Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sapresti dirmi più o meno intorno a che prezzi si aggiranoGrazie
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può esserti utile,io sn stata in entrambe le location da invitata E sn meravigliose e si mangia benissimissimo.anche l'organizzazione è impeccabile.
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potete darmi info su prezzi e qualità di queste tre locationVilla PosillipoCala morescaVilla aragonese Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione