Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria.c
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Villa ricevimento numero minimo di invitati 80 anche se non vengono?

Maria.c, il 12 Luglio 2021 alle 14:46

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Future spose e sposine mi rivolgo a chi si trova come me prossima alle nozze o chi comunque in questo periodo di emergenza è riuscita finalmente a coronare il sogno. Vi è stato richiesto in ristorante comunque il pagamento minimo stabilito di contratto di 80/90 persone anche per chi non verrà? Con...
Future spose e sposine mi rivolgo a chi si trova come me prossima alle nozze o chi comunque in questo periodo di emergenza è riuscita finalmente a coronare il sogno. Vi è stato richiesto in ristorante comunque il pagamento minimo stabilito di contratto di 80/90 persone anche per chi non verrà? Con me si sono giustificati di non rientrare nelle spese quindi dovrei pagare 22 coperti a vuoto.. purtroppo non ci sono le circostanze mi trovo davvero in difficoltà 🙁😕

35 Risposte

  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero esatto*non massimo e minimo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che se invece ci sono tre o quattro persone in più il giorno stesso, allora paghiamo in più, e allo stesso modo se ci sono tre o quattro persone in meno quel giorno lì, visto che entro i tre giorni abbiamo detto un tot di numero, pagheremo per quelle tre o quattro persone il posto vuoto… Però ci danno la possibilità minimo tre giorni prima di dargli il numero massimo e minimo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a noi hanno detto che entro gli ultimi tre giorni dobbiamo dire il numero esatto… Per cui possiamo anche dire che ci sono molte meno persone basta che sia quei tre giorni prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione