Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Villa Riflesso: cibo & feedback

Antonella, il 4 Ottobre 2023 alle 14:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutti io e il mio futuro marito ci siamo innamorati di Villa Riflessi a Bacoli. Qualcuno ci è stato? Potreste essere così gentili da darmi il vostro parere sopratutto relativo al cibo

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Maggio 2024 alle 18:18
  • M
    Sposa Novella Giugno 2026 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriana, anche io e il mio fidanzato abbiamo notato questa struttura, ho visto che l'hai scelta, sapresti darmi qualche info in più sui prezzi e il cibo?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora ti contatto in pvt
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero?! Quant'è piccolo il mondo. Ma certo puoi chiedere quello che vuoi, se vuoi anche in privato

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miriana ho appena visto che sei di Pomigliano, io invece sono di Somma Vesuviana! Abitiamo vicinissime. Sai io la zona di Boscotrecase inizialmente l’avevo proprio esclusa ma solo perché come hai scritto tu mi sarebbe piaciuto avere anche una bella vista. Ma ora come ora mi rendo conto che ci sono davvero tante cose da prendere in considerazione. Manco a farla apposta proprio ieri spinta da mia madre che mi ha detto di valutare qualcosa anche nelle zone di Boscoreale ho avuto modo di vedere la pagina del Blue Marlin e stavo proprio valutando di fissare un appuntamento. Purtroppo non ho amici/parenti che si sono sposati li a cui porte chiedere informazioni. Saresti così gentile da darmi un po’ di info tu? Ti ringrazio tantissimo
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io alla fine ho scelto la prima che avevamo visto, Blue Marlin Club. Non ha la vista mare/lago ma hai dei giardini immensi e super curati, la sala è ampissima , e vado sul sicuro sulla questione qualità/quantità/servizio. Se ti occorre altro, chiedi pure, ho girato quasi tutta la Campania per cercare la location perfetta , che poi ho scoperto non esiste, ognuno avrà qualcosa in più o in meno rispetto ad un altro, sta a noi poi decidere in base alle nostre priorità . Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info Miriana. Non è affatto semplice scegliere. Tu alla fine che location hai scelto?
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, me ne ero innamorata anche io, mi aveva colpito moltissimo il conteso in cui si trova, gli spazi... Non l'ho scelta poi per la sala, un po' piccola per noi, la presentazione dei piatti perfetti che mi avevano mostrato in foto durante l'incontro era totalmente diversa da quella che poi servono realmente (Ho potuto constatare dalle recensioni) e perchè c'è stato più volte un mio amico fotografo e ha affermato e confermato che non è niente di che soprattutto il cibo.

    Però ogni cosa è un po' personale, quindi fate le vostre valutazioni. Smiley smile Io ne ho viste 20 di location prima di decidermi , è un giorno importante e si investono tanti soldi quindi ho voluto essere convinta al 110% .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione