Paolisi, Benevento · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Paolisi, Benevento · Da Maggio 2025
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2026
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Photo booth
Accessori sposa
Ciao a tutte, che ne dite di questa marca come comodità. Il tacco è 7 cm. Qualcuno le ha mai provate?
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte...
Ciao a tutte sposine e sposini, abbiamo di crearci le partecipazioni da soli. Abbiamo acquistato la carta Amalfi sul sito La Scuderia del Duca, stiamo procedendo alla stampa. Il prossimo passo è...
Ho ottenuto una medaglia!
63 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato a un sondaggio
97 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Gruppi generali
Ispirazione