Paolisi, Benevento · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2026
Ciao a tutte, che ne dite di questa marca come comodità. Il tacco è 7 cm. Qualcuno le ha mai provate?
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte...
Ciao a tutte sposine e sposini, abbiamo di crearci le partecipazioni da soli. Abbiamo acquistato la carta Amalfi sul sito La Scuderia del Duca, stiamo procedendo alla stampa. Il prossimo passo è...
Salve, qualcuno ha un file Word per le partecipazioni in carta Amalfi formato busta
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti io e il mio futuro marito ci siamo innamorati di Villa Riflessi a Bacoli. Qualcuno ci è stato? Potreste essere così gentili da darmi il vostro parere sopratutto relativo al cibo
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, qualcuna si é sposata a Villa Gervasio? Posso chiedervi come vi siete trovate? Grazie mille 😙
Buonasera spose 2023, qualcuna di voi si sposa a Villa gervasio?
Ciao a tutte! C'è qualcuna che si sposera presso Villa Regina a Grottaminarda nel 2020? Se si mi potete dire su che cifra si agirano i prezzi? Se cambiano da sala a sala o sono sempre uguali , e...
Salve qualche sposa 2025 /2026 che ha scelto come location il gabbiano o villa punta pennata bacoli?
Ciao ragazze la mia migliore amica si sposa il mio stesso anno e sta Valutando come location il gabbiano...avete info w riguardo su menù se danno l esclusiva della struttura ecc grazie mille...
Salve, c’è qualcuna che ha svolto il ricevimento presso ‘Convivio ricevimenti’ a Castellammare di Stabia? Opinioni e quali sono più o meno i prezzi? Grazie
Salve a tutti! Finalmente col mio compagno abbiamo scelto una location che presumibilmente sarà Convivio ricevimenti a Vico Equense. Qualcuna c'è stata? Anche ad un matrimonio altrui e mi saprebbe...
Ciao spose!! Una domanda per chi si è sposata allo Scrajo Vico Equense. Non essendoci una wedding a curare l'organizzazione dell'evento, chi sarà ad aiutare gli sposi nei vari momenti durante i...
Ciao a tutti, ho visto queste tre location, quale mi consigliate? Qualcuno é stato a qualche matrimonio lí? Grazie mille 😙
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono indecisa per la location, ho visto su Instagram punta castello e mi sembra stupenda, qualcuna l'ha visitata? Mi saprebbe dirmi come si mangia e i menú da quanto partono? Grazie in...
Salve ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi quest’anno ha visitato Villa Aragonese a Bacoli per un preventivo per il 2024 .
Buongiorno, Ieri abbiamo visitato villa aragonese; davvero molto bella. L'unico dubbio che ho è sulle portate: qualcuno si è spostato li recentemente? Le portate solo abbondanti?Grazie
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o sta valutando Villa Posillipo come location per il proprio matrimonio e vorrebbe condividere la propria esperienza?
Ragazze qualcuna che è stata al Vision potrebbe dirmi come si è trovata? A livello di cibo ecc?
Fotografi garanzie ANFM