Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Villa Scalera Napoli prezzi

Rita, il 22 Febbraio 2015 alle 22:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 28
Salve ragazze qualcuna di voi ha prenotato a villa scalera per l estate 2016? Vorrei sapere il prezzo che vi hanno cercato! Saluti!

28 Risposte

Ultime attività da Manna, il 20 Marzo 2017 alle 10:01
  • Manna
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Manna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi rispondono mai

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manna, Smiley smile benvenuta in Community!

Ti suggerisco di richiedere un preventyivo gratuito a Villa Scalera attraverso il nostro portale! Smiley winking

Sono certa che potrai metterti in contatto con loro e chiedere le informazioni che stai cercando!

Un abbraccio e facci sapere! Smiley kiss

• Rispondi
  • Manna
    Manna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapresti dirmi quali sono i periodi che è possibile di giorno? tramite email e facebook non mi rispondono a quela informazione. grazie mille

• Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai periodi, in quelli piu caldi solo di sera
    • Rispondi
  • Manna
    Manna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao, ma a villa scalera ci si può sposare sia per pranzo che per cena? o c'è il vincolo solo serale?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono innamorata di villa scalera..ma vorrei sapere quanto si paga..!!grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Ferraro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sono sposata a Villa Scalera lo scorso 18 settembre e non ho parole per descrivere l incantevole servizio e l abbondanza e la qualità del cibo... Tutti i miei ospiti si sono incantati ed anche io e mio marito... Hanno superato ogni mia aspettativa in tutto...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi cambiano di anno in anno come per tutte le location purtroppo Smiley ups .Ho prenotato adesso per il 2017 e si parte da €160 senza angolo di frutti di mare crudi e angoli extra (cubano, confetti, caramelle) per un min di 100 persone. A me non hanno parlato di possibili sconti in base al numero di persone. Però credimi è stato amore a prima vista, sia per me che per il mio Fm. E poi siccome una mia amica si è sposata lì sono convintissima!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere che prezzo ti hanno detto e cosa offrono? al livello di allestimento ecc.. aspetto tue risposte grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tra i fornitori... Puoi chiedere un preventivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io vorrei andare a visitare villa scalera....menu base che prezzo in settimana a settembre 2017?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica io sono stata stamani in realtà il sabato deve essere 130 persone garantite il menu da 175 a persona , i bimbi 50! A me nn hanno riferito nulla di ciò di prezzi mi hanno solo detto questo unico prezzo e nn hanno altri prezzi!
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso avere maggiori info su questa stupenda Villa? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9/07/17

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiedertelo,quanto hai pagato a persona?e che meno ti offre?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno Enza ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Pinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete saputo qualche novità? Vorrei tanto sapere da chi si è sposata lì com'è andata? Gli allestimenti nelle foto li ho trovati abbastanza scarni! Però è bellissimaaaa Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 2 ottobre 2016 il posto è incantevole..la cucina non dovrebbe deludere essendo ristoratori rinomati...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho prenotato...x una questione di finezza non possono fare dei piatti esagerati però fanno il ripasso dei primi.io x dire ho fatto due primi e quello di terra lo faccio servire alla francese cioè passano con la pentola e dici tu basta.. riguardo invece alla degustazione non la fanno essendo che non è un ristorante dove si può andare a mangiare normalmente ma solo x eventi e poi non la fanno anche perché x loro non ha senso farla dato che il giorno della degustazione potrebbero farti provare una cosa e il giorno del matrimonio un' altra
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho prenotato villa scalera x il 2017..se vai sulla pagina Facebook trovi recensioni da parte degli sposi ma anche dagli invitati positivissimi sul cibo parlando di qualità e quantità e su tutto il resto.scrivono al di sopra delle nostre aspettative
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della quantità del cibo nn so dirti molto... ma della qualità ce il marchio di don salvatore uno dei migliori nella ristorazione di napoli....e nn si fa nessuna degustazione oramai nessun ristorante la fa piu...saluti!
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho prenotato e mi piacerebbe sapere come si mangia, se le porzioni sono piccole e se fanno fare la "Degustazione del menu" non vorrei scoprire nel giorno del mio matrimonio di avere un menù poco gradevole... info per favore!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Villa%20scalera&idGroup=587

Ciao ti lascio dei topic in cui se ne parla..magari trovi altre spose di questa location.

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupenda ank io ho prenotato.. I prezzi sono quelli, ma vorrei info si come so mangia. Grazie ciao ragazZe
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di noi e sposata a villa scalera?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita!

Sai che la location di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

Ti passo il link:

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-scalera--e142463

Qui trovi i topic delle forumine sull'argomento:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-villa-scalera-a-bacoli-napoli--t144867

https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-scalera-a-bacoli-napoli--t137848

https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-scalera-napoli--t136748

A voi cosa ha colpito di questa location? Avete già avuto modo di visitarla dal vivo? Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende 150 per un minimo di 110 persone 145 per 130 inviati , 140 per un minimo di 140 invitati! In più noi abbiamo fatto aggiungere l'angolo del crudo 7 euro a persona !ah dimenticavo il sabato un minimo di 120 persone
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, hai provato a cercare tra i fornitori di matrimonio.com se è presente questa villa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione