Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno

Villa scalera o villa espero?

Giovanna, il 26 Gennaio 2017 alle 17:06

Pubblicato in Nozze Campania 70

Ho visto queste due location su internet e per aspetti differenti mi piacciono entrambe. Sapreste dirmi le differenze in termini di costi/qualità/quantità del cibo? Da quello che ho potuto vedere su internet Villa Espero é più economica e offre molti servizi in più, tra cui la prima notte di nozze...
Ho visto queste due location su internet e per aspetti differenti mi piacciono entrambe. Sapreste dirmi le differenze in termini di costi/qualità/quantità del cibo? Da quello che ho potuto vedere su internet Villa Espero é più economica e offre molti servizi in più, tra cui la prima notte di nozze mentre Villa Scalera non dispone di camere. Non le ho ancora visitate ma conto di andarci quanto prima. Grazie!

70 Risposte

• Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa scalera non ha camera, villa Espero ne ha più di una se hai ospiti ke devono soggiornare ti fa cmq un prezzo ragionevole, se poi hai neonati o persone anziane ke vogliono riposare durante il ricevimento ti mette a disposizione una camera, hanno fatto anche la piscina ke nn vedi in tutte le foto ed in caso di pioggia ha anche le tensostrutture x restare fuori....e cosa a mio avviso ottima ti fa il buffet completamente servito a differenza di villa Scalera
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli della qualità/abbondanza? Sono interessata a saperlo a maggior ragione da te che ci sei stata. Lavoro fuori Napoli e quindi dovrò andare mirata. Grazie
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta, si infatti stavo considerando il fatto che con 140€ hai di tutto mentre a Villa Scalera devi arrivare a 170€ per avere forse quello che offrono a Villa Espero. Di certo devo valutare le location andando sul posto. Per quanto riguarda la prima notte ho letto che è inclusa a Villa Espero... Villa Scalera invece? Grazie
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo villa Espero 140 finito, completo di tutto villa scalera parte da 150
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sn paragoni sn completamente diverse, villa Espero il menù ti costa 140 a persona villa scalera 150....a me personalmente è piaciuta di più villa Espero! Ma è questione di gusti!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non te lo dico perché mi sono sposata a villa scalera ma il paragone neanche esiste, non si può fare. Valle a visitare, studiati a fondo i menù e capirai il perché della differenza di prezzo notevole, si parla di circa 35/40 euro a persona , anche di più se a Villa scalera scegli determinate cose ma li vale tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione