Ho visto queste due location su internet e per aspetti differenti mi piacciono entrambe. Sapreste dirmi le differenze in termini di costi/qualità/quantità del cibo? Da quello che ho potuto vedere su internet Villa Espero é più economica e offre molti servizi in più, tra cui la prima notte di nozze mentre Villa Scalera non dispone di camere. Non le ho ancora visitate ma conto di andarci quanto prima. Grazie!
Ciao io mi sn sposata a luglio villa scalera, per me è stato il matrimonio che ho sempre sognato tutto impeccabile e ancora oggi parenti ed amici ne sono entusiasti e affermano che superare il mio matrimonio è impossibile.(e credimi se ti dico che tra gli invitati vi erano parenti che sn stati a matrimoni anche di alto rango). Lo staff è imprccabile cucina ottima e la location parla da se....
Visualizza messaggio citato
Scusami volevo porti un'altra domanda ... siccome ancbe noi avevamo pensato all'hotel Vesuvio sai dirmi che prezzi fa ? Grazie
Si anche noi faremo degustazione nel grottino di vino e formaggi ma i crudi li abbiamo scartati perche ai nostri invitati non piacciono, allora posso stare tranquilla???
La la prova menù non la fanno ma ti puoi fidare ad occhi chiusi qnd poi sceglierai il menu ti faranno vedere le immagini e la preparazione non vedo l ora che qualcuno si sposi li per andare come invitato😂
Ciao dipende se a te non amano i crudi nn li fare non è assolutamente misero ansi il buffet era bello abbondante e appena finiva veniva ricaricato così da far trovare sempre cibo sulla tavola io ho fatto sia i crudi che il barbecue in più il grottino con assaggio formaggi e all interno 2 primi e 2 secondi e anche li facevano bis però pensaci perché il prezzo dei menu è simile nn cambia molto la prima notte siamo andati all hotel Vesuvio a via Caracciolo
Ciao , siccome ho letto che ti sei sposato lí vorrei chiederti se il menu senza brace e crudi è misero??? O comunque il buffet è abbondante??? Inoltre volevo sapere se avete fatto la prova menù e dove avete fatto la prima notte visto che non si dorme a villa scalera?
Mi sono sposata a Villa scalera il 26 maggio posso essere di parte ma per me non ci sono altre strutture così mi sono innamorata appena l hi vista il cibo è molto abbondante ho fatto menu da 170 di tutto e di più ci hanno dato dal crudo alla confettata finale i miei parenti ne parlano ancora sono molto contenta ♥️
Ciao roberta stavo pensando anche io di vedere villa espero . Sai darmi qualche notizia in piu? Prezzi e cosa comprende C'e anche la camera x la prima notte? Fammi sapere 🤗
2 location totalmente diverse...Ma ragazze lasciatevelo dire è la sensazione che decide...Noi sposeremo a villa scalera...E appena siamo entrati senza vedere nulla Io ho avuto un vuoto nello stomaco e la prima cosa che ho fatto mi sono girata verso il mio fidanzato...E lui nello stesso istante mi ha guardata...Li ho capito che era la nostra location...
Guarda ti dico la verità Io non c'ero mai stata, L'ho vista la prima volta quest'estate quando sono andata in giro per scegliere la location e ti dico, la sensazione che ho provato quando sono andata a villa Espero non l'ho provato nelle altre nonostante abbia visto anche altre location molto belle e poi tutte le persone con le quali ho parlato che si sono sposate a Villa Espero o che semplicemente sono state ad un matrimonio me ne hanno parlato tutte bene. Io la canonica non la conosco quindi non ti saprei dire, xo ti dico secondo me devi andare anche un po' a sensazione.
allora mi potrai capire..io sono indecisa tra villa espero e la canonica..sono veramente in alto mare tu a villa espero ci hai mangiato?O SEI stata a qualche matrimonio?
E si infatti io mi sono mossa quest'estate per l'anno prossimo e nn è stato facile...però alla fine ho scelto la mia location che è villa Espero
Guarda.. io penso che sono gusti...Xke io mi sono innamorata di villa scalera e l'ho scelta...Ma quando andai a vedere cala moresca Mi hanno fatto una bella impressione Mi hanno fatto vedere la struttura...Invece qui c'e gente che dice che non li hanno trattati bene... mah
Villa scalera tutta la vita ! Non so come si può dire che non si mangia bene .. ci sono stata io stessa ad un matrimonio ed è stato tutto buonissimo .. mia sorella anche ci è stata due settimane fa e non ha avuto niente da dire su tutto ! Quindi la consiglierei a chiunque .. io mi sposerò li il prossimo 28 luglio e non vedo l ora 😍😍😍