Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

villa tony (ercolano): bellissima ma le recensioni di Tripadvisor?

Marianna, il 22 Agosto 2019 alle 00:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 45
Villa Tony è stato il primo ristorante che abbiamo visto, ci ha molto colpito. La location è bellissima, la ragazza che ci ha accompagnato nella visita era molto gentile e socievole. Tutto bello praticamente, l'unica nota dolente sono le recensioni di TripAdvisor... Negativissime!!!!!!!



Qualcuna di voi c'è stata in questo posto? Potete dirmi, effettivamente, come si mangia?

45 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Dicembre 2020 alle 00:20
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao marianna io sono interessata a sapere il costo dei menu di villa tony, e villa il soffione

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marianna mi sono l'anno prossimo posso sapere i prezzi che ti hanno proposto dei menù a villa tony? perchè vorrei sposarmi anche io lì

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara,
    Innanzitutto ti direi di andare a vedere Villa Tony da vicino, è davvero molto bella. Per i costi... Bhe che dirti... A noi hanno proposto 3 diversi menù. Lì sono tutti molto disponibili e gentili, il cibo è ottimo e al momento non so trovarci un difetto. Noi saremo circa 80/85 quindi siamo destinati alla sala superiore, ma anche la sala giù (che è MOLTO più grande) è molto bella. Inoltre è l'unico ristorante che è uguale a come lo vedi in foto.

    PS.: le porte non sono più marroni come si vede dalle foto, in estate sono state dipinte di bianco ed è ancora tutto più bello.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna... Mi interesserebbe sapere un po della villa Tony.. Menù e costi.. Siamo 100 persone e. Mi sposo nel 2021...ho visto x ora solo il sun's royal park 😅😅😅
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è di ché 😉❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok grazie mille!


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero è stata un improvvisata, volevo vedere la struttura anche di sera e loro furono molto gentili nel farci restare per assaggiare qualche piatto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Marianna...dopo aver visto un bel po’ di strutture tornerò a vedere Villa Tony 😁...quando sei stata lì per testare le portate ...hanno fatto un menù fisso oppure a la carte?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è di ché 😉


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no! Ti proporranno 3 menù e anche in quello che costa meno si mangia tanto. Noi abbiamo optato per quello più costoso perché alla fine ho voluto accondiscendente ad un desiderio del mio fidanzato, altrimenti io avrei preso il primo menù (al massimo il secondo).
    Però ti consiglio di andarci, la struttura è bellissima, il personale è i proprietari sono molto disponibili. Bello in tutto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutti, dovrei andare a visionare Villa Tony ma stavo leggendo che il prezzo è un po' alto, confermate?


    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora la data ...dipende dalle disponibilità del ristorante e della chiesa comunque 2020
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo sto notando anch’io anche se non lo trovo giusto...anche noi saremo all’incirca 70/80 e io preferirei il sabato
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, sono stata libera di scegliere la sala. Il mio fidanzato ha preferito la piccola. Ma con 80 adulti come invitati TUTTI i ristoranti che ho visto non mi hanno dato l disponibilità di sabato e, quindi, abbiamo optato per un giorno infrasettimanale.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito quindi meno di 80 persone ti danno la sala piccola?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo 80 adulti e quindi non mi potevano lasciare la sala per il venerdì ed il sabato. Abbiamo visto le immagini dei piatti e... Mi facevano venire l'acquolina in bocca 🤤. Poi ho mangiato lì ed era tutto ottimo!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io li ho scartati per gli stessi motivi a Lettere...penso che tornerò a chiedere maggiori info da Villa Tony 🤞! Dato che come ti dissi quando ci sono stata mi ha accolto il sig. Zeno con cui abbiam chiacchierato per parecchio tempo anche se poi dei prezzi e organizzazione del matrimonio non se ne parlato proprio🤷🏻‍♀️!! Infatti qst cosa e il fatto delle recensioni mi avevan un po’ scoraggiato! Però voglio dargli una seconda possibilità... a te hanno mostrato le foto dei piatti, gli allestimenti? Ti hanno detto se vogliono un minimo di invitati?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito dire che a Lettere ci sono molti ristoranti belli, con un buon prezzo e con un ottimo menù. Sinceramente noi scartammo la località per una questione logistica, in famiglia molto sono anziani e so che per arrivare a Lettere la strada non è degne migliori.


    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poggio rupelt già ci sono stata parecchie volte quindi l’ho scartato...villa epitaffio da fuori non mi piaceva ...oggi sono stata a Villa Espero...non è male...ieri a Palazzo Cifelli bellissimo ma il menù non mi convince
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dovresti pregare con Sole e Luna oppure Al Poggio Ruppelt, meglio ancora Villa Epitaffio (ma... Ha detto prezzo! 😖)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora è da scartare anche per me...non mi piacciono gli ambienti che ti danno quella sensazione di soffocamento 🤣
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'interno a me piaceva per gli affreschi, ma fare un ricevimento "nelle stanzetta" non mi avrebbe fatto fare i salti di gioia.
    Ma all'esterno è bellissima.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato un’occhiata a Villa Cilento però dalle foto la sala interna non mi piace...l’esterno è stupendo!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io sono MOOOOOOOLTO PARTICOLARE 🤭. Cioè... Mi piace il design moderno ma, in alternativa a Villa Tony mi sarebbe piaciuta anche Villa Cilento (che è una tenuta storica). Ma il barocco sicuramente non piace neanche a me. Facci sapere cosa scegli! 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo gli stessi gusti ...anch’io stav prendend in considerazione villa diamante e villa anthea...però dalle foto le vedo piccoline le sale...a me piace lo stile moderno e non barocco antico...forse perciò al momento come genere mi ha colpito villa tony...comunque a breve ti aggiorno 😆
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto:
    Villa Cilento a Napoli
    Villa Diamante a Napoli Villa Epitaffio a BacoliVilla il Soffione a Bacoli Villa Alfonso a Pozzuoli Villa Anthea a Pozzuoli Villa Tony (ovviamente 😍) Villa Sole e Luna a BacoliAl poggio Ruppelt a Bacoli
    Se qualcuna di queste ti interessa fammi sapere, ho ancora i preventivi sotto mano 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto...Villa antica le dune, ma non mi ha convinto molto...volevo vedere Palazzo Cifelli ma ho letto delle recensioni negative e non sono andata più. Ho preso appuntamento nel fine settimana per Villa Andrea d'Isernia e Villa Espero.

    Poi sto valutando la zona di Roccarainola, magari andrò a vedere Villa Minieri e Villa Perrotta.

    Poi basta ho poco tempo e non posso andare a vedere 150 posti Smiley smile

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa hai visto per il momento? Quali strutture?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora l’anno prossimo...spero di riuscirci anch’io...comunque nel fine settimana andrò a vedere altre strutture ...però sicuramente ripasserò a villa Tony...speriamo bene 😘😘😘
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione