Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

villa tony (ercolano): bellissima ma le recensioni di Tripadvisor?

Marianna, il 22 Agosto 2019 alle 00:45

Pubblicato in Nozze Campania 45

Villa Tony è stato il primo ristorante che abbiamo visto, ci ha molto colpito. La location è bellissima, la ragazza che ci ha accompagnato nella visita era molto gentile e socievole. Tutto bello praticamente, l'unica nota dolente sono le recensioni di TripAdvisor... Negativissime!!!!!!! Qualcuna di...
Villa Tony è stato il primo ristorante che abbiamo visto, ci ha molto colpito. La location è bellissima, la ragazza che ci ha accompagnato nella visita era molto gentile e socievole. Tutto bello praticamente, l'unica nota dolente sono le recensioni di TripAdvisor... Negativissime!!!!!!!

Qualcuna di voi c'è stata in questo posto? Potete dirmi, effettivamente, come si mangia?

45 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco dicevo io...il signor zeno mi ha detto che sarà pronta a breve...tu quando devi sposarti?
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni sposa sceglie un proprio allestimento, per la sala superiore dovremmo fare un secondo accesso, così i due eventi non si incontrano.

• Rispondi
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala superiore intendi quella sopra con il terrazzo?? Perché a me hanno detto che chi sceglie quella di sopra non può scendere giù e chi sta giù non può salire sopra...anche se poi con gli allestimenti esterni come si fa se ci sono due spose...si dividono le spese?? 🤔
    Quindi tu sei andata a mangiare all’ agriturismo giusto?
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una questione di numero di invitati abbiamo dovuto optare per la sala superiore, l'esclusività al momento non è garantita (anche se spero che non ci siano altri eventi il giorno del matrimonio). La prima volta che ci siamo stati ci hanno proposto 3 menù, i prezzi esatti non li ricordo ma più o meno era 120 - 130 - 140.
    Io optavo per quello di mezzo (comunque zeppo di cose) ma la mia dolce metà non era d'accordo e abbiamo deciso l'ultimo. L'intero menù nel dettaglio si personalizza poco prima di un matrimonio e noi, al momento, abbiamo solo detto di aggiungere qualcosina (ma giusto perché sappiamo che le nostre famiglie sono mangione).

Lì ci sono stata perché chiamai e dissi alla signora che la location era stupenda ma le recensioni di TripAdvisor erano spaventose e le chiesi se fossi potuta andare lì (perché sapevo che avevano un agriturismo).
    In realtà poi ho scoperto che non fanno le spicciolate ma lavorano solo su eventi, ad ogni modo sono stati carinissimi... Hanno subito organizzato un tavolo e servito da mangiare. Dopo l'antipasto e il primo non riuscivamo più a respirare tanto che avevamo mangiato... Infatti la signora voleva continuare con i secondi piatti... Ma abbiamo detto stop! 😅
    Spero che vada tutto liscio anche il giorno del matrimonio...
    • Rispondi
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio timore è quello...visto che i prezzi non sono economici non vorrei che dopo che uno spende una bella cifra...il cibo sia poco e non buono..o che magari la presentazione non sia buona! Tu sei stata lì a cena per l’assaggio prima del matrimonio o per conto tuo? Inoltre quale menu hai scelto...lo hai personalizzato? Per quanto riguarda la sala la signora roberta mi ha detto che dal prossimo anno non daranno più l’esclusiva ...anche se secondo me la struttura non è abbastanza grande per poter ricevere 2 matrimoni
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!
    Alla fine sono stata a mangiare lì una sera, sono stati gentilissimi e... Si mangia divinamente! Era tutto buono, fresco e presentato in modo impeccabile. Alla fine ho prenotato lì 😍
    • Rispondi
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho i tuoi stessi dubbi!!! Alla fine dove hai prenotato?
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche questo è vero.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm..... ma la vertigine è un fatto soggettivo! Può darsi che tu vai li e rimani affascinata dal paesaggio... vbbe comunque sono gusti! 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte persone parlano benissimo dei ristoranti a Lettere, però una mia amica che è stata un quella zona mi ha detto che sono molto in alto e talvolta ha avuto paura di cadere giù... Quindi Lettere l'abbiamo scartata solo per questo motivo.

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ricordo vari menu, ma poi gli allestimenti te li facevano pagare a parte e comunque arrivavi ad un prezzo medio... comunque si dai un occhiata. Io ho scelto il paradiso di lettere e li ho avuto la maggior parte tutto incluso 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, grazie per il consiglio 😉.
    Ma ad essere sincera a noi hanno presentato diversi menù, c'era qualcuno che era al di fuori del nostro budget ma altri non avevano dei prezzi esorbitanti (almeno per il limite che avevamo fissato il mio ragazzo ed io).
    Darò comunque anche uno sguardo a villa Blake. 😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico... io ci sono andata, molto bella devo dire la verità, pero il prezzo era troppo alto per me! Preferisco andare in altre zone li a quel prezzo li... ad esempio vedi villa balke! Molto ma molto piu bella di villa tony (almeno a gusto mio). 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione