Annarita
Sposa Principiante Luglio 2014 Roma

Villa tre colli monterotondo

Annarita, il 4 Luglio 2013 alle 12:55 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10
Salvato
Rispondi

Ciao a tutteee qualcuna di voi ha notizie su questa villa?prezzi e location come sono?cerco info!!!grazie a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Marina, il 19 Agosto 2013 alle 12:41
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Roma
    Marina ·
    • Segnala

Ciao Annarita,noi ci siamo sposati lì quasi un'anno fa,la villa è molto bella ed elegante,i proprietari sono molto gentili,la sala è molto ampia quindi non c'è problema per muoversi o spostare le sedie,il giardino non è molto grande ma ha delle terrazze molto spaziose,noi eravamo 150 invitati e siamo stati benissimo,il prezzo a noi è stato 3000€ ma abbiamo prenotato 2 anni fa praticamente aveva da poco aperto,se dovessi ritornare indietro la sceglierei ad occhi chiusi.Il caterig lo abbiamo fatto con pepe,ilpranzo è andato tutto bene,il personale è genitillisimo sempre pronto ad aiutarti.ma per quanto riguarda la cena siamo rimasti molto delusi...........alla fine abbiamo dovuto dare 1000€ in piu' ai responsabili di pepe che erano lì ( Gianna Nori e il maitre Marco) perchè,come sostenevano loro, le persone tra il pranzo e quelle nuove della cena erano di piu' quindi loro hanno dovuto far arrivare cibo in piu' da Mentana,cosa che non abbiamo potuto constatare.Raccontando questo episodio in giro anche ad altre persone è successo la stessa identica cosa,lo sbaglio nostro è stato di non chiamare la responsabile Gianna Pepe il giorno dopo per chiarire l'equivoco.La villa in tutto questo da quello che sà e che spero, non centra niente,però se fate il caterig con pepe attenzione al buffet della sera! Secondo noi c'hanno rubato dei soldi ed essendo partiti subito per il viaggio di nozze abbiamo lasciato correre la cosa con pepe.

Comunque per quanto riguarda la villa andate sul sicuro!!!!!!!!!!!Le foto poi vengono fantastiche :-)

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala

Ciao!! Io e il mio Fm l'abbiamo visitata qualche settimana fa e oggi l'abbiamo fermata.. Abbiamo avuto la fortuna di visitarla poco prima di un matrimonio e quindi l'abbiamo vista completamente allestita. I prezzi sono tra i migliori che si possono trovare e la villa è molto fine ed elegante. Durante il ricevimento la villa è in esclusiva, non ci sono altre cose contemporaneamente. Il catering puoi portarlo tu o affidarti a quello a cui si affidano loro che è Pepe Catering (per opinione personale uno dei migliori su Roma) che cura anche gli allestimenti dei tovagliati e cucina il loco.

E' vero che per mail non danno molte informazioni, ma sono disponibilissimi a riceverti quando vuoi e, (cosa fondamentale per me) si ricordano di te, non sei solo un numero: noi abbiamo richiamato il responsabile dopo quasi un mese e si è ricordato anche che lavoro facevamo e da che zona venivamo.

L'unica pecca che posso trovargli è un giardino un pò "limitato" ma un buffet per 100/130 persone ci viene tranquillamente.

Ti consiglio di andare a visitarla, noi ce ne siamo innamorati subito, ma essendo la prima che vedevamo, ci siamo dati tempo e modo di "scegliere" e ora siamo convintissimi!!

Fammi sapereee!! Un bacione!!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala

Benvenute!

vi invito a leggere anche questi due topic che vi aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    Guarda anche a me risposeremo molto dopo, per mail non danno informazioni preferiscono prendere appuntamento..sn disponibilissimi anche la sera alle 10 o la domenica...
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala

Ciao! Io e il mio FM vorremmo andare a visitarla, quando e se riusciamo ad andarci ti riporto qualche informazione. Sto aspettando una loro risposta per un appuntamento, ma ad oggi non mi hanno ancora risposto, ed il "viaggio" per poi trovare chiuso non mi sembra il caso.. Smiley winking

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala

No vanno bene anche zone limitrofe...non è che ho una zona specifica...l'unica cosa che io vorrei stare negli 80 euro a persona per una bella villa...con spazio esterno...

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala

Ciao...io conosco abbastanza la zona...vuoi restare a monterotondo o vanno bene anche zone limitrofe come fontenuove, santangelo tivoli ecc...??

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala

Grazieeee delle risposte...i preparativi ancora piuttosto in alto mare...l'unica cosa prenotata è la chiesa...e l'unica cosa scelta è il tema del matrimonio...ma ci sono molte cose a cui pensare e forse ancora non mi rendo nemmeno conto di quante effettivamente siano!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Benvenutissima Annarita! Ti consiglio di mandare una richiesta di info e preventivo direttamente da questo link:

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

Trovi anche una raccomandazione di una sposa che si è sposata con loro:

Da Sara Scarioli

La villa è davvero bella....e ad un buon prezzo.
    Lo stilo è classico e romantico.
    MOOOLTO pulita e con una cucina davvero grande.
    La sala per il banchetto ospita comodamente 200 ospiti.
    Molto carino anche l'esterno con una piccola piscina con statua ed una scalinata
    sovrastata da fiori che porta ad un'area esterna.
    insomma vivibile in ogni sua parte.
    I fratelli che la gestiscono, sono delle persone eccezionali.
    Cortesi, disponibili, ospitali, disponibili alle vs richieste,
    ma soprattutto di cuore

Inviata il 21/03/2013

Per il resto come vanno i preparativi?

Facci sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala

Ciao...la villa è molto elegante e fino, non ha il giardino ma una bella terrazza..l'unica pecca è il catering che non mi piace in modo particolare ( ma informati se è cambiato perchè prima lavoravano con un solo catering magari ora hanno una doppia opzione)...i prezzi dalle 90€ in su con menu ricchi..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti