Visualizza messaggio citato
Ciao, ti sei sposata a Villa Vittoria? Volevo chiederti come ti sei trovata ? E soprattutto se era condivisa un'altra cerimonia, com'è stata l'organizzazione? Grazie
Ciao ho visto che ti sei sposata a Villa Vittoria a me hanno detto minimo 90 persone ma se ne vengono 60 paghi i 30 che non sono venuti ed è di sabato in più è condiviso. Volevo sapere quanti invitati hai avuto al matrimonio e se ne hai pagati x 90 ed era condiviso attendo info grazie
Ciao ho visto che ti sei sposata a Villa Vittoria a Boscotrecase volevo sapere se hai avuto la condivisione e com'è andata nella gestione, purtroppo a me hanno messo un altro matrimonio lo stesso giorno e mi sto preoccupando attendo notizie grazie mille
A bassa stagione.
In alta stagione come ben sai a molto di più (120, 130 per l'esclusiva) Può darsiche 90 lo facciano per un 170 invitati firmati e garantiti...per esempio.Bho
Per la Cronaca, io con un solo secondo pagi 130, giorno rosso sul calendario e villa in esclusiva.
Quini in base a vari fattori il prezzo può vatiare di molto
Comunque Francy ho un numero alto di invitati... Io penso che al di sotto di 105 nn chiudono contratti 110 se vuoi l'esclusiva della villa
Ospitano più eventi al giorno, se vuoi la villa in esclusiva devi avere un numero d 'invitati abbastanza alto e pagare un extra a persona
Dipende da tanti fattori!
Numero d'invitati firmati e garantiti, stagione, giorno se lavorativo o festivo, uno odue secondi piatti e se prenoti una data dell"anno corrente o una a due anni di distanza.
Ciao Angela volevo chiederti sai se ospita più di un evento al giorno? Perché sulla loro scheda dice che fanno L esclusiva ma ho letto in alcuni topic che c’è più di un evento. Sapresti togliermi questo dubbio?😝
Ciao , sono stata ad un matrimonio l'anno scorso ed abbiamo mangiato divinamente , ma mi sono innamorata di borgorosa a Caserta che ha un Catering , per favore mi potresti dare un'idea per il menù , almeno per i primi , tu che hai scelto ?
Cibo e qualità del servizio sono ottimi....solo che a me nn piaceva x alcuni motivi...il più importante è ke anke in settimana ospita più cerimonie,poi non ha una hall,un inhresso particolare...e se nn sia mai piove non ha uno spazio molto ampio x far il buffet o la torta infatt c sn stata ad un matrimonio e abbiamo dovut far tutto dentro
Allora il prezzo varia da molte cose,dal periodo in cui ti sposi,dal pranzo o dalla cena,se metti uno o 2secondi, se in settimana o di sabato...nn sei andata a fare un preventivo? Se ti servono info chiedi pure