Io ci sono stata per un matrimonio (avendo tutti i parenti di Boscoreale) e ci siamo trovati benissssssimo! Anche al Santa Monica ricordo di aver mangiato benissssssssssssimo!
Io sono stata un paio di anni fa,al matrimonio di mia cugina,il buffet lo fecero a bordo piscina,gazebi e divianetti,c'era tantissima varietà di cibo e tutto buono,Il pranzo ottimo io ricordo che al 2già non riuscivo a mangiare più,scoppiavo.Poi se avessero ridimensionato le porzioni,basta che dici che siano piatti abbondanti,ma da che mi ricordo erano piatti giusti.Tutto fu buono!Fu un bellissimo matrimonio ,quindi vai e stai tranquilla.Qualsiasi dubbio e incertezza parlane con loro,vanno incontro sempre agli sposi.^_^
Ciao Ester, ho visitato Villa Vittoria, sale stupende e un bel giardino ma non mi è piaciuta per due motivi: 1) gli spazi esterni troppo ridotti per celebrare due matrimoni contenporaneamente. 2)mi fecero un preventivo ma nel pranzo c'erano tutte pietanze belle alla vista ma di poca sostanza e la cosa che non mi piacque assolutamente era il fatto che il buffet non prevedeva un esposizione ma veniva servito direttamente senza che nessuno lo vedesse (ed era anche molto ridotto a mio avviso). Io ho scelto come location Villa Regina a Grottaminarda. Come location ti posso consigliare Villa Posillipo oppure Villa Vittoria a Napoli, sono due belle strutture e mi hanno detto che si mangia bene. spero di essere stata utile! Ciaooo
Le zone di Sorrento e Bacoli sono davvero ricche di location bellissime, ovviamente tanto dipende anche dai vostri gusti.
Ad esempio, io ho sentito parlare benissimo di Villa Aragonese a Monte di Procida (una mia amica si è sposata 1 mesetto fa ed ha fatto il taglio della torta in spiaggia), così come di Villa Balke a Torre del Greco . Ti invio le pagine relative a queste due location. Spero ti siano d'aiuto.
Ti piacerebbe restare in quella zona oppure saresti disposta a valutare altri posti? Noi da invitati siamo stati a Palazzo Cifelli e Villa Venere, poi abbiamo visto in altre zone ma sempre nel napoletano Villa Dionisio e Paradiso Resort. Se poi qualche km in più non vi spaventa anche Paestum opp la Costiera Amalfitana . Non conosco i tuoi gusti ne il vostro budget magari se ci lasci qualche info in più potremmo esserti di maggiore aiuto con qualche dettaglio magari mirato
Si infatti questo è l' unico neo della villa ... visto gli spazi esterni ridotti ti ritrovi di continuo gli invitati dell' altra cerimonia, all' esterno. uno dei motivi per cui l' abbiamo scartata noi è stato questo ... esteticamente mi piaceva molto.
Ciao Ester ... io ci sono stata (da invitata) a Villa Vittoria e devo dirti che mi è piaciuta molto. Bella la struttura e buono il cibo ed il servizio. Non ricordo l'abbondanza dei piatti, ma ti posso dire che all'arrivo del secondo eravamo già sazi. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che la struttura non dà l'esclusiva, o almeno gli sposi che ci hanno invitati non l'avevano e quindi sposi e invitati di diversi matrimoni si incrociavano. Pensa che noi stavamo anche sbagliando sala, entrando in quella degli altri sposi . per il resto tutto bello.
Effettivamente che non sono abbondandi le portate si intuisce già quando ti mostrano le diverse soluzioni del menù ... badano molto al lato estetico del piatto e viene meno sicuramente la sua sostanza, però se non capii male fanno il " ripasso " per cui chi gradisce può chieder il bis ...
Esperienze diverse...quando ci sono stata io era tutto perfetto, le portate non erano abbondanti quello no (ma ben venga visto che ne son tante), ma molto buone...
Ciao ragazze io ci sono stata per ii matrimonio di mia cugina...la villa è molto bella ma la qualità del servizio e le portate un po scadenti ,questo è stato il parere generale degli invitati
Ciao Ester! Villa Vittoria è una delle strutture più belle della zona (e io la conosco bene sia la zona che la villa!)...se mi fossi sposata giù sarebbe stata una delle più papabili...elegante, raffinata, una sala stupenda (la sala Augusta, le altre non le ho viste) e degli esterni meravigliosi! E poi si mangia molto bene! Ma l'hai scelta o la stai prendendo in considerazione?
Ciao Giusy, benvenuta . noi ci siamo stati, l' abbiamo trovata molto elegante sia per l' ambiente che per la qualità del servizio, era tra le nostre possibili scelte ...