Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Novella Maggio 2015 Napoli

Villa vittoria boscotrecase

Ester, il 20 Giugno 2013 alle 00:00

Pubblicato in Nozze Campania 89

Qualcuno ci è andato? A me piace e bellissima...
Qualcuno ci è andato? A me piace e bellissima...

89 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No quando andammo noi se nn ricordo c era 1matrimonio.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'erano due spose quando sei andata?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'erano 2 ricevimenti? Come hanno gestito la cosa?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata per un matrimonio (avendo tutti i parenti di Boscoreale) e ci siamo trovati benissssssimo! Anche al Santa Monica ricordo di aver mangiato benissssssssssssimo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata un paio di anni fa,al matrimonio di mia cugina,il buffet lo fecero a bordo piscina,gazebi e divianetti,c'era tantissima varietà di cibo e tutto buono,Il pranzo ottimo io ricordo che al 2già non riuscivo a mangiare più,scoppiavo.Poi se avessero ridimensionato le porzioni,basta che dici che siano piatti abbondanti,ma da che mi ricordo erano piatti giusti.Tutto fu buono!Fu un bellissimo matrimonio ,quindi vai e stai tranquilla.Qualsiasi dubbio e incertezza parlane con loro,vanno incontro sempre agli sposi.^_^

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara io dovrei prenotare x il mio matrimonio ma ho paura che le portare siano poco abbondanti! Tu che puoi dirmi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata ad un matrimonio,quello di mia cugina.Si mangia molto bene,la struttura è bella e lo staff davvero accogliente e simpatico.^_^

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi confermate che le porzioni sono minimali? nel complesso si mangia bene ma poco? Grazie

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester, ho visitato Villa Vittoria, sale stupende e un bel giardino ma non mi è piaciuta per due motivi: 1) gli spazi esterni troppo ridotti per celebrare due matrimoni contenporaneamente. 2)mi fecero un preventivo ma nel pranzo c'erano tutte pietanze belle alla vista ma di poca sostanza e la cosa che non mi piacque assolutamente era il fatto che il buffet non prevedeva un esposizione ma veniva servito direttamente senza che nessuno lo vedesse (ed era anche molto ridotto a mio avviso). Io ho scelto come location Villa Regina a Grottaminarda. Come location ti posso consigliare Villa Posillipo oppure Villa Vittoria a Napoli, sono due belle strutture e mi hanno detto che si mangia bene. spero di essere stata utile! Ciaooo

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa vittoria é bellissima...peccato x la zona...io ho scelto villa mirabilis a bacoli...un incanto!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le zone di Sorrento e Bacoli sono davvero ricche di location bellissime, ovviamente tanto dipende anche dai vostri gusti.

    Ad esempio, io ho sentito parlare benissimo di Villa Aragonese a Monte di Procida (una mia amica si è sposata 1 mesetto fa ed ha fatto il taglio della torta in spiaggia), così come di Villa Balke a Torre del Greco . Ti invio le pagine relative a queste due location. Spero ti siano d'aiuto.

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-balke--e23781 e relative opinioni https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-balke--e23781/opinioni

    Prova a dare uno sguardo anche a questo topic Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-bacoli-pozzuoli-sorrento-e-dintorni--t39544

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe una villa sul mare.. Tipo sorrento bacoli ... Ce ne sono tante.. Consigliatemi le più belle

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti piacerebbe restare in quella zona oppure saresti disposta a valutare altri posti? Noi da invitati siamo stati a Palazzo Cifelli e Villa Venere, poi abbiamo visto in altre zone ma sempre nel napoletano Villa Dionisio e Paradiso Resort. Se poi qualche km in più non vi spaventa anche Paestum opp la Costiera Amalfitana Smiley smile. Non conosco i tuoi gusti ne il vostro budget magari se ci lasci qualche info in più potremmo esserti di maggiore aiuto con qualche dettaglio magari mirato Smiley winking

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo e tra le mie scelte ... Sono molto indecisa... Ne devo vedere ancora tanti... Qualcuna mi consiglia?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti questo è l' unico neo della villa ... visto gli spazi esterni ridotti ti ritrovi di continuo gli invitati dell' altra cerimonia, all' esterno. uno dei motivi per cui l' abbiamo scartata noi è stato questo ... esteticamente mi piaceva molto.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester ... io ci sono stata (da invitata) a Villa Vittoria e devo dirti che mi è piaciuta molto. Bella la struttura e buono il cibo ed il servizio. Non ricordo l'abbondanza dei piatti, ma ti posso dire che all'arrivo del secondo eravamo già sazi. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che la struttura non dà l'esclusiva, o almeno gli sposi che ci hanno invitati non l'avevano e quindi sposi e invitati di diversi matrimoni si incrociavano. Pensa che noi stavamo anche sbagliando sala, entrando in quella degli altri sposi Smiley xd . per il resto tutto bello.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente che non sono abbondandi le portate si intuisce già quando ti mostrano le diverse soluzioni del menù ... badano molto al lato estetico del piatto e viene meno sicuramente la sua sostanza, però se non capii male fanno il " ripasso " per cui chi gradisce può chieder il bis ...

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esperienze diverse...quando ci sono stata io era tutto perfetto, le portate non erano abbondanti quello no (ma ben venga visto che ne son tante), ma molto buone...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ci sono stata per ii matrimonio di mia cugina...la villa è molto bella ma la qualità del servizio e le portate un po scadenti ,questo è stato il parere generale degli invitati
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester! Villa Vittoria è una delle strutture più belle della zona (e io la conosco bene sia la zona che la villa!)...se mi fossi sposata giù sarebbe stata una delle più papabili...elegante, raffinata, una sala stupenda (la sala Augusta, le altre non le ho viste) e degli esterni meravigliosi! E poi si mangia molto bene! Ma l'hai scelta o la stai prendendo in considerazione?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester, benvenuta! Ti lascio dei topic dove si parla della Villa!

    Escusività a villa vittoria boscotrecase

    Chi ha fatto il ricevimento a villa vittoria a boscotrecase? Com'è stato?

    Villa vittoria

    Voi ci siete già stati? Avete chiesto una prova menu?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops .. Che gaffe!!! Scusami ho risp dal cell ed ho sbagliato usando il t9 il tuo nomeeee !!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, benvenuta Smiley smile. noi ci siamo stati, l' abbiamo trovata molto elegante sia per l' ambiente che per la qualità del servizio, era tra le nostre possibili scelte ...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione