Ciao, io sono andata a vederla e a fare un preventivo. Non è stata la mia scelta ma so che si mangia bene...anche se, secondo diverse opinioni, prezzo per prezzo la zona di Roccarainola era molto più sicura cime qualità del cibo, che comunque c'è avilla vittoria ma nei rristoranti di là é superiore. Premetto che non ho scelto quella zona. Ma questi sono mi commenti che recepiti all'epoca
Sul cibo stai sicura. Ci sono andata al . matrimonio di mio cugino e si mangia benissino e la cosa piu bella è il buffey seduti. La location carina ma per me nulla di ke e poi si vedeva la sera l altra sposa dall altra parte pero mi è rimasto un bel ricordo perke il cibo era davvrro ottimo e abbondante
Noi l'abbiamo visitata 2 mesi fa quando giravamo in cerca di location. Il preventivo si aggirava intorno ai 100€ (e 55 x i bambini). Gli spazi erano condivisi qualora ci fosse stato un altro ricevimento. Dalle foto i piatti risultavano molto elaborati ma non abbondanti. In più la musica e il tema non potevano essere scelti. Per tutto ciò non é rientrata nei nostri gusti.
Si mangia benissimo tutto ottimo credimiiii... mia cugina si è sposata li e ti dirò la cortesia e l'educazione è di casa... partendo dai camerieri purtroppo a me non piace molto a livello estetico sono molto attratta da villa guarracino ed infatti andrò li... ma se parliamo di pranzo e cortesia e il Top!!!!!
Si è sposato mio fratello li nel dicembre del 2011,posso solo dirti che il servizio e la qualità del cibo sono stati il massimo,io ci andrò a parlare domani! L unica pecca è la musica,t impongono la loro,molto sobria e molto elegante però!
Ottimo allora , quando la visitammo noi non era organizzata così.. O almeno non ci dissero di questa possibilità. Con il numero di invitati che avete sarà una perfetta cerimonia .. Location molto curata in ogni dettaglio
Ho fatto un preventivo alcuni mesi fa il prezzo era intorno ai 100 euro poi per quanto riguarda confettata ecc paghi da parte! Le 2 sale erano bellissime E x qst ricevono 2 matrimoni al giorno di solito fanno combaciare un matrimonio di gg e uno di sera quindi nn ti dovresti incontrare con gli altri ospiti...
La vedemmo anche noi quando giravam per le location e ci colpi molto .. La trovo molto elegante. Unico neo che ci fece desistere fu lo spazio esterno un po limitato e con una cerimonia in contemporanea, può capitare, viene condiviso ...
Sono stata ad un matrimonio a villa vittoria.la villa é molto bella.il buffet venne servito a tavola ed era molto abbondante...la cena era composta da portare non molto ricche..erano. Soprattutto impattate in maniera particolare ma non erano cosi abbondanti...pero dopo la cena io ero sazia!!