Lo state aspettando da giorni. Chi sarà questa volta il/la fortunatə che si è aggiudicato i 5000 euro del concorso🤑?
Si chiama Veronica e condivide il premio con la sua dolce metà Patrizio. Il tagliando estratto e quindi quello fortunato è stato il numero 5895613!
Congratulazioni e tantissimi auguri!!
👏👏👏

Come ha reagito alla chiamata? Qui il racconto della sua reazione: 👇
"Una mattina mentre ero al lavoro ricevo una chiamata da un numero fisso che associo ovviamente ad uno dei 200 spam che mi arrivano ogni giorno ed ovviamente non rispondo, al secondo tentativo che fanno nel pomeriggio, non so nemmeno io il motivo, ma decido di rispondere: "Chiamo da Matrimonio.com, siete i vincitori di questo mese...", mi viene da ridere e penso che il mio compagno mi stia facendo uno scherzo su qualche radio locale con i suoi colleghi dall'ufficio. Chiamo subito il mio compagno e capisco dalla sua reazione che non ne sa nulla ed incredulo inizia a farmi mille domande. Appena iniziano ad arrivare le varie mail capiamo che non c'è nessuno scherzo e che probabilmente per la prima volta nella vita abbiamo vinto qualcosa!!!"
Se vuoi leggere la reazione completa alla notizia, clicca qui👇
Vincitori del concorso di Matrimonio.com
💚💚💚
Vuoi essere la prossima persona a vincere?
Richiedi nuovi tagliandi ai fornitori per partecipare alla 142ª edizione del Concorso di Matrimonio.com.
LA FORTUNA AIUTA CHI PARTECIPA! 🍀
Fotografi garanzie ANFM