Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2019 Latina

Violoncello in chiesa?

Eliana, il 31 Dicembre 2018 alle 14:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Sposeee... Per la musica durante la celebrazione mi piaceva l idea di un Violoncello (e basta!) voi sapete consigliarmi qualcuno? E sopratutto, potrebbe essere carino? Senza troppi strumenti ecc....

5 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 10 Gennaio 2019 alle 15:22
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eliana, è una bella idea, ma se posso darti un consiglio...sono stata poco fa ad un matrimonio dove c'era solo il violino che suonava...nonostante fosse una mia amcia stretta che si sposava, la cerimonia mi è sembrata molto fredda, impersonale...inutile...le voci di un corso con un organo battono lo strumento e/o voce singola 10 a 0

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eliana Smiley smile,

Hai già provato a cercare tra i fornitori della tua zona presenti nel portale? Ti consiglio di entrare nelle vetrine perché troverai le schede informative dove vengono descritti i servizi offerti e potrai leggere le recensioni di altre sposine, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Musica matrimonio Latina

Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questo tema nel forum, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Quale location avete scelto?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il violino da solo non riesce ad accompagnare, ci vuole sempre un organo. Noi faremo organo, violino e voce
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato di avere solo il violino...quindi avrò violino e organista ( oltre a 2 cantanti ) 😊
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao l'idea è molto carina! però informati bene perché una mia amica musicista mi aveva detto che forse da solo non riesce ad accompagnare tutti i brani...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione