Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Marzo 2016 Napoli

Visagista o estestista ?

Gege, il 22 Novembre 2015 alle 15:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao sposine vi faccio una domanda che mi turba già da un bel po', e non so cosa fare... se mi conviene chiamare l'estetista che sicuramente farà un bel lavoro , ma non è mai paragonabile al visagista che cura l attenzione del viso con la massima lavorazione .Ecco voi cosa fareste?Tra i due c'è una bella differenza economica Ovvero Estestista 200EUR visagista 600EURAlcuni mi dicono non spendere troppi soldi hai un viso pulito e basta poco per truccarti, altri dicono che il giorno più bello della tua vita e quindi anche per le foto hai un viso che non ti crea problemi per tutta la serata ( mi sposo di sera)Non so cosa decidere!!!

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Novembre 2015 alle 23:54
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Make up artist e siamo a posto....600€ son troppo mi compro quasi il vestito...poi son scelte..

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una make up artist che abbia fatto scuole e corsi, non importa se visagista o estetista.. L'importante è che sappia valorizzarti, che trucchi bene e usi prodotti ottimi resistenti ad agenti atmosferici e lacrime
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Make up artist. ...ho scelto qll ..
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io sono un'estetista e posso dirti,ke se hai un estetista davvero brava nel trucco,non c'è differenza le basi del trucco sono quelle,è cmq è vero il fotografo modifica le foto ma sei hai un bruto trucco,non può fare nulla èDalle foto si percepisce un trucco normale dal trucco sposa varia,poiché è un trucco fotografico,certo ke c'è molta differenza di prezzo da un trucco normale è verissimo,ma ripeto è diverso dal trucco normale,è poi se hai un naso ke nn ti piace e per un giorno può migliorarlo xkè no???se ti vedi più bella e stai meglio?mica stai cambiando faccia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto il visagista sono rimasta contenta ,ma ho speso 200.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Como
    Irène ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visagista!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che una brava estetista può fare ugualmente un ottimo lavoro. Soprattutto se hai già di tuo un bel viso
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il visagista e il risultato è impeccabile nn e che io sia brutta anzi ma con quel trucco sono molto molto più bella e valorizzata
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa sei mai stata a un evento e sei andata a truccarti da un estetisa? Io sono andata a un matrimonio e con 20 euro il trucco mi è durato tutto il giorno,dalla mattina a sera...non si era smosso proprio...e ora sono dell idea del perché regalare anche 300 euro anche al estetista per trucco matrimonio qnd con 20 euro hai lo stesso risultato? Ti dicono del risultato sulle foto,ma le foto chi te le fa?un parente? ? No perchè il fotografo fa proprio qst,modifica anche le foto...quindi....se hai un neo che non ti piace non serve la visagista per farlo sparire...O ti dicono che la.visagista ti nasconde i difetti,tipo il naso lungo,zigomi ecc ecc...ma scusa perché il giorno del mio matrimonio mi devo trasformare???se ho il naso lungo me lo tengo pure nelle foto,non è che devo cambiare...Poi appunto se hai un viso pulito senza nascondere nulla, a che serve qst visagista? ?Fai un trucco semplice, normale, che rispecchia te tutti i giorni,senza nessun tipo di trasformazione Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la visagista è il top... Il problema è solo quello economico sono troppo cari, mentre L estetista è più accessibile... Fai una prova con entrambeSmiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara penso che sia una spesa troppo alta la visagista, alla fine l'estetista farà lo stesso lavoro. Poi valuta tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione