Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Agosto 2015 Lecce

Visita post parto tutto ok ma...

Francy, il 11 Luglio 2019 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 14
Lunedì ho fatto la visita ginecologica post parto. Sembra tutto ok. Ho un punto non cicatrizzato bene ke ora sto curando. Premetto ke mi sono lacerata tutta e mi hanno anche tagliata, ho avuto un brutto ematoma e ancora nn mi dentro al 100% nonostante siano passati 2 mesi!! Mi sembra un'eternità. Anche xke nn riesco ad avere rapporti con mio Marito e mi dispiace un sacco😭😭😭😭 quanto ci vuole così passi tutto?!

14 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 13 Luglio 2019 alle 12:51
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni.ci mettono più temoo altri meno. Calcola che è una posizione umida 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita mi spiace per la quantità.. quindi sn andati via da soli anche a te.. ok allora attenderò di non sentirli più Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok quindi cadono da soli mi sembra di capire.. a me solo dp 7 gg , cioè domenica scorsa in doccia mentre mi lavavo me ne è rimasto uno in mano ho passato 2 o 3 gg con dolori la sotto a volte anche forti.. ora ho solo dolori nel pube e vescica tipo .. succede soltanto la mattina presto durante la pipi e poco dopo ..bho spero passi anche quella .. non sn piacevoli

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 19 giugno e sono stata parecchio fortunata perché portavo un solo punto esterno. Il dodicesimo giorno lavandomi ho sentito che non c'era più ma onestamente non mi sono accorta quando sia caduto, se sotto la doccia o nel water...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai.guardato benissimo anche perché erano tanti(io ne avevo contanti 20 tra dentro e fuori) ma mentre mi cucivani avevano detto che erano di più.
    Io li sentivo con le dita. E man mano che passavano i giorni sentivo che alcuni no. C'erano piu
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok quindi da un giorno all'altro non li hai più visti ?

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si sono riassorbiti da soli.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho partorito il 30 giugno e durante la fase espulsiva mi sono lacerata da sola ma per fortuna 2 interni e 4 esterni ( anche se nel guardarmi allo specchietto sembra essere stata larga a metterli..c'è spazio tra uno e l'altro) comunque ora sto molto meglio per fortuna ..non è stata una passeggiata ! per la visita dalla ginecologa mi mancano ancora tot giorni però volevo chiedervi se a voi i punti sono caduti da soli o nel lavarvi vi si sono staccati? per quanto riguarda avere di nuovo un rapporto con mio marito, ovviamente dopo i 40 gg , la cosa mi spaventa un po.. sopratutto sul sentire dolore . Secondo me devi avere ancora un attimo di pazienza curando bene questo punto non cicatrizzato bene poi riprovate

• Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Sono delle bustine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Alla calendula? Possibile?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenza di arnica e delle bustine da mettere nel Bidet 2 vole al gg
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho il 30 luglio e spero mi dicano vada tutto bene anche se sono passati 30 giorni e mi sento ancora un punto che non è cascato (ho subito episiotomia!)... mi spiace un sacco! Cosa ti hanno dato per il punto non cicatrizzato?
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è una cosa abbastanza soggettiva. Io ho avuto una fase espulsiva un po' difficile tra cui due ventose episiotomia e manovra di kristeller. Avevo l'anestesia ma di punti io ho contato circa 20 tra interni ed esterni ma mi hanno detto che erano di piu(non so quanti di più)
    I punti in circa un mese e mezzo sono andati via tutti. I rapporti Abbiamo ricominciato Dopo circa due mesi e mezzo ma con un po' di dolore a volte anche tanto e prima di avere un rapporto vero.e proprio ci abbiamo messo un mesetto ma era dolore psicologico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per l’esperienza traumatica però pensa che la visita è andata bene e ora sei sulla buona strada. Il grosso è fatto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione