Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato verso indietro!
Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato verso indietro!
L'idea della calata mi piaceva parecchio ma poi mi sono innamorata di un velo a mantiglie e quindi.. Niente calata, ma sono super soddisfatta di quello che ho scelto!
Mi piacerebbe la calata per tenere un po' per me le mie emozioni mentre entro in chiesa, ma userò il velo di mia mamma che non ce l'ha e sono molto felice così
Mi sa che porterò la calata... Io non ci avevo nemmeno pensato, ma ho scoperto che a mia mamma piace molto, e poi in atelier mio papà si è commosso nell'immaginarsi ad alzarmela sull'altare, e quindi... che calata sia! Oltretutto, mi piace anche l'effetto che fa una volta tirata indietro: il velo sembra più pieno e vaporoso, bello!
Il mio velo sarà basso, quindi non potrò mai portarlo avanti, ma in effetti non mi andava di coprire il viso e fare il classico movimento dello sposo che ti scopre una volta che ci si incontra in chiesa. Per me va bene così...
A me la calata piace tantissimo, ma fm dice che è un simbolo cattolico che indica che arrivo "pura" all'altare e che quindi sarebbe sbagliato, soprattutto perché avremo un rito civile e lui non è nemmeno battezzato.. non so se sia vero, però insomma a lui non piace quindi niente!
Ciao a tutte anche io sono indecisa se tirare giù il velo davanti o lasciarlo indietro, effettivamente però il velo é velo se portato alla maniera classica!
La ragazza all'atelier mi ha detto che quello è uno dei pochi momenti "emozionanti" per lo sposo. Nel gesto di sollevare il velo e scoprire la sposa, loro spesso sono tutto un turbino di emozioni