Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Vivere insieme

Eleonora, il 20 Gennaio 2022 alle 14:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Salvato

Cosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??

Si finalmente!!!!

82%

138 voti

Mi manca la famiglia

9%

15 voti

Aiuto!!!

9%

15 voti

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Aprile 2022 alle 09:44
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vivevo già da sola da qualche anno prima di incontrare il mio fm. Abbiamo iniziato a convivere quando ci hanno chiusi per il primo lockdown del 2020. Eravamo entrambi molto tranquilli e per fortuna è andata benissimo 🥰🥰

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sono dopo 2 anni ancora entusiasta e stra felice di dormire vicino a lui tutte le notti
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente! dormire e svegliarsi insieme,viversi,organizzarsi la vita in coppia. fantastico
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivevo con coinquilini, quindi vi lascio immaginare la felicità 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmenteeeee😍😍😍 non vedevamo l’ora
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo perché lui è molto impegnativo da gestire :-D
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah in realtà eravamo fuori casa entrambi da anni. Io non vedevo l’ora di andarmene da casa dei miei già a 23 anni
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a convivere dopo tre mesi che stavamo insieme. Ne sentivo proprio la voglia nonostante fossero 4 anni che vivevo sola
    Alla fine è stata subito sintonia e non abbiamo sentito il peso e la mancanza della nostra autonomia e indipendenza
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi alla fine del 2019 abbiamo iniziato la convivenza in maniera graduale, inizialmente andavamo nel week per pulire e finire gli ultimi lavoretti poi è arrivato il covid nel 2020 e da quel week ci siamo trasferiti. Avremmo voluto aspettare un altro po' in quanto mancavano parecchie cose ma data la situazione abbiamo preferito trasferirci subito Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto una settimana di crisi profonda, non perché non fossi convinta, ma mi sentivo in albergo, come se da un momento all’altro dovessi tornare finalmente a quella che per 28 anni di vita, era stata la mia casa. Poi è andata meglio ed oggi solo a quella che adesso è casa mia, mi sento a mio agio al 100%
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedevo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto contenta finalmente di essere fuori di casa! Ho solo avuto un paio di settimane di ansietta che poi trascorrendo un mesetto da sola a casa "nuova" mi è passata, il tempo di metabolizzare il cambiamento, ma tutto perché eravamo a ridosso del matrimonio ed i cambiamenti repentini mi hanno sempre scombussolata nella fase iniziale (mi succedeva la stessa cosa quando dovevo lavorare per mesi "lontana" da casa per la stagione estiva e dovevo trasferirmi per essere più vicina al lavoro, facevo molta fatica a staccarmi da casa).
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato aiuto ma non perchè non fossi felice,ma perchè dopo 9 anni di vita e casa da single è stata dura all'inizio😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' stata una fortuna allora. Bene Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno di questi in realtà! conviviamo dall'inizio dell'emergenza covid!

    Sembrava inizialmente chiudessero le province, lui lavora nella provincia in cui vivo e lavoro io e quindi... si è trasferito TEMPORANEAMENTE da me!

    Sono due anni ormai e ad aprile ci sposiamo!

    Siamo adulti, è normale farsi la propria vita! non mi manca la vita da "figlia", è giusto crescere e iniziare a prendersi i propri impegno e le proprie responsabilità!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non conviviamo, e proprio ieri sono andata a prendere le misure dell' appartamento (purtroppo sola perché f.m. è positivo) e non appena sono entrata in casa ho detto "finalmente..non vedo l ora".
    Penso che la famiglia di origine manchi sempre in po',ma dobbiamo spiccare il volo è creare la nostra famiglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione