Ciao ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto. Mi sono innamorata di queste scarpe 🥰🥰🥰🥰 ... Ho visto che ci sono altri vecchi topic ma non riesco trovarle in vendita on line .... sono fantastiche!!! Mi aiutate?? Grazie mille
Prova chiedere alle altre spose dove si possono trovare queste scarpe o, in alternativa, se ci sono modelli simili nel caso in cui non riesca a trovarle:
Hai provato a dare un'occhiata al nostro catalogo delle scarpe da sposa per vedere se trovi qualcosa di interessante? Chiedi la disponibilità in negozio dei modelli che scegli e fatti fare dei preventivi gratis dai rivenditori della tua zona.
Visualizza messaggio citato
Volevo una scarpa un po' originale e spiritosa x spezzare l abito bianco (
Cercando in giro avevo trovato queste e mi piaceva l idea del cuore rosso.. sono ancora in alto mare ...
Grazie mille a tutte.... mi sa che allora dovrò lasciar perdere... ma se conoscete qualche sito per delle scarpe, diciamo, fuori dall ordinario, sono tutt orecchie!!
Intanto vi ringrazio
Ma poi vero che erano aromatizzate alla fragola e tra quel profumo e il contatto col piede veniva uno strano odore di antibiotico alla fragola?? Le ballerine poi erano tremende! Ancora più ingestibili
Io le avevo proprio così ma di diverso colore, però era un modello di anni fa! Se posso darti un consiglio pensaci bene perché a parte rilasciare uno strano profumo/odore di fragola, fanno tanto sudare il piede e fanno venire vesciche! Non voglio smontarti, è solo che le ho avute e quindi so questi dettagli!