Ciao a tutte e auguri in ritardo 😊 Ho dovuto ricreare il mio profilo perché non riuscivo più ad accedervi. Entro in questo gruppo in punta di piedi (anche se vi seguo da molto) perché io e mio marito vorremmo iniziare ufficialmente la ricerca verso marzo, ma le feste mi hanno fatto venire voglia di famiglia e dato che sto per entrare nel periodo fertile e nei prossimi giorni saremo a casa insieme, ci sto pensando molto. Una parte di me mi dice di aspettare la vista ginecologica che ho già prenotato e dei controlli che ho in ballo (abbiamo aspettato tanto, cosa sono due mesi in più?) Oltretutto mi attendono dei mesi molto stressanti a lavoro, con un sacco di appuntamenti che non posso saltare. Quella meno razionale mi dice invece che dovremmo lanciarci, anche perché è difficile riuscirci al primo tentativo ed è già da qualche mese che ci stiamo pensando. Voi cosa mi consigliate? Avete fatto tutte dei controlli prima di iniziare la ricerca o ci avete semplicemente provato? Siete riuscite nei primi mesi comunque a condurre una vita lavorativa "normale"?
Fotografi garanzie ANFM