Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Voglio creare un fotolibro economico online con le foto del viaggio di nozze...avete idee???

Irene, il 16 Ottobre 2013 alle 15:22

Pubblicato in Fai da te 36

Ciao a tutte... mi piacerebbe creare un fotolibro su internet con le foto del nostro viaggio di nozze (non tutte, ma quelle significative)... chi mi sa indirizzare qualche sito economico e preciso...inoltre a me piacerebbe trovare qualche programma che mi faccia inserire più di 1 foto per...


Ciao a tutte...

mi piacerebbe creare un fotolibro su internet con le foto del nostro viaggio di nozze (non tutte, ma quelle significative)...

chi mi sa indirizzare qualche sito economico e preciso...inoltre a me piacerebbe trovare qualche programma che mi faccia inserire più di 1 foto per pagina...in modo da farcene entrare parecchie...anche se sono più piccoline va bene lo stesso!!!

Chi di voi ha fatto qualcosa del genere???

36 Risposte

  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2013 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io sto cercando dove stampare quello del matrimonio....

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto quello del matrimonio????non l'avete fatto fare dal fotografo??? cmq si possono mettere più foto in una pagina???

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho creato il fotolibro sia delle nozze che del viaggio di nozze usando il programma scaricato gratuitamente dal sito pixum.it

    Servizio eccellente sia per l'assistenza durante il processo di creazione che poi nella spedizione!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il fotolibro del nostro matrimonio su snapfish...ottimo rapporto qualità prezzo!! Te lo consiglio vivamente!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione