Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Voglio pareri... 😬

Giada, il 14 Agosto 2020 alle 14:24

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte, ma secondo voi possono essere tutte ghost queste linee? Sono Marche differenti... Addirittura l'ultimo è precoce. Solo il primo è uscito bianco... Poi tutti con queste linee. Fatti alcuni a 10 po... e 11 po... L'ultimo a 12 po.Adesso il ginecologo mi ha cazziata dicendomi di stare...
cfb_1666912.jpg
Ciao a tutte, ma secondo voi possono essere tutte ghost queste linee? Sono Marche differenti... Addirittura l'ultimo è precoce.
Solo il primo è uscito bianco... Poi tutti con queste linee. Fatti alcuni a 10 po... e 11 po... L'ultimo a 12 po.Adesso il ginecologo mi ha cazziata dicendomi di stare serena e di non avere fretta con questi test.
Oggi sono a 15 post ovulazione. Non le aspettavo ieri. Ma prendendo il progeffik (fino a sabato) non le vedrò sicuro le malefiche. Mi ha detto di aspettare dopo lo stop del progesterone 3 giorni e vedere se viene... Se nn arriva fare un test........ 😖😖😖😖Sono più in ansia dell'ansia stessa.

35 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai già come la penso.. Avrei fatto beta dopo ultimo test, dove la linea si vede anche di più.. Per me i primi erano dubbi ma gli ultimi.. No. Può anche essere che semplicemente fossero molto basse ancora le beta per cui non rilevava bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una leggere linea si intravede in tutti.. perché non fai diretta il prelievo di sangue? Così sei super sicura..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!io forse vedo qualcosa nell'ultimo...cmq oer toglierti ogni dubbio o fai le beta o il digitale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione