Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo

Voglio sempre sperare 🤞🏻

Rita, il 26 Marzo 2021 alle 13:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ragazze... Alterno momenti di estrema fiducia ad altri di tristezza totale.. Questo anche per le notizie che si susseguono, da una parte il probabile prolungamento delle restrizioni e da un'altra le speranze per il "dopo".. Tra le 2 preferisco allegarvi quella più ottimista.. Continuiamo ad...
Ragazze... Alterno momenti di estrema fiducia ad altri di tristezza totale.. Questo anche per le notizie che si susseguono, da una parte il probabile prolungamento delle restrizioni e da un'altra le speranze per il "dopo".. Tra le 2 preferisco allegarvi quella più ottimista.. Continuiamo ad incrociare le dita! 🤞🏻 Se si può arrivare alle discoteche, si arriva ai matrimoni! 😍
https://www.adnkronos.com/covid-e-estate-2021-garavaglia-tutta-italia-zona-gialla_1unmocfcsfl5crul7vtqv7 cfb_1769456.jpg

cfb_1769458.jpg

42 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 stessa cosa che ho pensato io .
    Ma la credibilità di questi personaggi?
    Affermano una cosa e vengono smentiti nei fatti due minuti dopo. Per carità
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sistema a colori per l’estate non ha il minimo senso.. anche perche in zona gialla non si puó uscire dalle regioni, non si puó cenare al ristorante, c’è il coprifuoco... spero tolgano questo semaforo! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Giulia io mentre cercavo di copiarvi il link ho letto anch'io questa notizia proprio su adnkronos.com, dove ho preso anche l'altra... Nel giro di niente 2 notizie diverse, una che ci distrugge ed una che ci regala speranze... Ecco perché ho impostato il topic così. Già noi in questo nome alterniamo momenti bui a momenti felici, poi si ci mettono pure loro..... 🤯 Ma qui parla di estate, voglio credere che da maggio cambi la situazione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello, anche se non riesco a comprendere la compatibilità tra zona gialla e “tutto sarà come l’estate scorsa”.
    Se attualmente in zona gialla ci si può muovere tranquillamente solo in regione, c’è il coprifuoco alle 22, ristoranti chiusi a cena, piscine e palestre chiuse ecc, come si pensa di fare?
    Cioè se sarà zona gialla non si potrà fare un tubo, altrimenti non sarà zona gialla. Cioè la vedo una dichiarazione no-sense, buttata lì tanto per, dato che è lo sport nazionale dei nostri ministri. Comunque figurati non voglio assolutamente minare l’entusiasmo del post, che è lodevolissimo, solo che mi sorgono queste fondate perplessità.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma difatti ho appena letto sull'ANSA che fino al 30/4 saremo o arancioni o rossi...Si mettessero d'accordo,oppure ci dovessero chiaro di che morte dobbiamo morire così staremo più tranquille
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto anch'io.... Per quello dico che basto io ad essere "bipolare" di mio in questo momento, poi si ci mettono pure loro con ste notizie contrastanti.. 🤯🤯 Ma magari intendono iniziare ad aprile con le scuole, poi continuare le restrizioni dicono fino al 30 aprile e poi inizieranno a pensare a una graduale normalità.. Che dire, speriamo 🤞🏻 come facciamo da mesi o anni ormai. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che zona gialla, io spererei zona bianca!! Poi non so come mai lui dica che ad aprile iniziano a riaprire mentre stanno dicendo che vogliono continuare con le zone arancioni e rosse fino a maggio.... Ma si parlano fra loro??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·