Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo

Voglio sempre sperare 🤞🏻

Rita, il 26 Marzo 2021 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ragazze... Alterno momenti di estrema fiducia ad altri di tristezza totale.. Questo anche per le notizie che si susseguono, da una parte il probabile prolungamento delle restrizioni e da un'altra le speranze per il "dopo".. Tra le 2 preferisco allegarvi quella più ottimista.. Continuiamo ad incrociare le dita! 🤞🏻 Se si può arrivare alle discoteche, si arriva ai matrimoni! 😍
https://www.adnkronos.com/covid-e-estate-2021-garavaglia-tutta-italia-zona-gialla_1unmocfcsfl5crul7vtqv7 Voglio sempre sperare 🤞🏻 1

Voglio sempre sperare 🤞🏻 2



42 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 26 Marzo 2021 alle 18:00
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo non abbiamo avuto il lusso di decidere se rimandare o no a causa della pandemia, se per la nostra data dovevamo decidere se fare o no il ricevimento per la nostra data basano la nostra decisione solo su la pandemia noi facevamo il ricevimento senza pensare due volte, ma purtroppo non abbiamo potuto decidere se rinviare o no il ricevimento a causa della pandemia, noi semplicemente non avevamo la data certa dal comune, é stata confermata solo 2 settimane prima dalla data, ho dovuto organizzare tutto in 2 settimane(11 mesi di agonia burocratica poco chiara, cercando di incastrare tutte le scadenze a catena) praticamente una pazzia 😂
    Dai però un matrimonio abbiamo fatto ✅ ora ci aspettano altri due se il governo non ci finirà di rovinarci del tutto 🤑😬😆
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta di capire cosa ne sarà di noi😩
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva per l'estate 🤞, però sono pericolosi queste uscite "proposte"(non da parte tua, tu non decidi nulla nemmeno io) uscite da chi poi gestisce le nostre "vite al limite" 🤪😆 di zona gialla per l'estate speriamo proprio di no, ci vole un po' di respiro se no la gente esce pazza dalla disperazione(sopratutto economica).
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’estate sicuramente le cose andranno meglio...infatti io alla fine ho deciso di spostare il matrimonio dal 16 maggio al 13 luglio.. adesso sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io evito pure di guardare la tv perché non ho mai visto così tante uscite tutte in una volta(parlo di informazione casinista in generale), ho fissato i termini che già si sapevano ancora dall'anno scorso e ho messo l'anima in pace(per quanto si può, visto che cosa stiamo vivendo e che risultato produce le scelte del governo, un sfacelo), diciamo che la fantasia non gli manca 😂, non é chiaro nemmeno che criterio usano per stanziare del denaro, non hanno ben chiara la realtà per come vedo io



    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, hai centrato il mio pensiero 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sarei sposata l'anno scorso, e ho rimandato non sapendo che l'estate avrebbero ripreso tutte le attività. Quindi felicemente illusa, piuttosto che perdere tempo a piangermi addosso senza le fondamenta al momento per farlo. Se non ci crediamo noi sposi, nessuno lo farà per noi. 🤙❤

    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si potrebbe essere cautamente ottimisti e pensare che forse non per l'estate ma per l'autunno si torni a una sorta di normalità.

    La campagna vaccinale sta andando avanti e se almeno venissero vaccinati gli anziani e le persone immunodepresse potrebbe abbassarsi la pressione sugli ospedali.

    Il paese tutto è in sofferenza alcuni settori più di altri sicuramente e non si può continuare cosi

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo avevo letto ancor prima di pubblicare il post.. Tant'è che ho precisato di voler commentare volutamente una delle 2 notizie, quella positiva. Se poi vai a vedere la conferenza stampa, lui sostiene comunque l'apertura graduale che adesso inizia dalle scuole e afferma anche che le vacanze estive non sono in discussione.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si peccato che draghi ha appena confermato che resteremo cosi fino al 30/4.... Cioè non cambia niente...😪
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non se ne può più! Speriamo vada meglio nei mesi successivi!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho solo provato a dare una delle spiegazioni a queste frasi, come tu dici di averne trovato 3 ma in realtà ne pensi solo una ovvero che non sa quello che dice. E io non dico che non sia plausibile la tua, quindi non vedo perché dare della fantasista a me. Supposizioni o idee. Nulla più. Per il resto, io ero tra le "pazze" che si sarebbe sposata l'anno scorso. E avrei fatto bene ad essere "pazza" visto quello che è successo a Maggio. Quindi non smetto di sperare.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti fa stare meglio hai fatto bene... 🥰 Però non dimentichiamo che anche lo scorso anno eravamo chiusi in casa, ci rinviavano alla stessa maniera di mese in mese... Eppure chi si sarebbe aspettato l'estate che abbiamo avuto? Io incrocio le dita e voglio crederci. A costo di rimanere delusa. Piuttosto che distruggermi per mesi in anticipo e non vivere più come dici.. Perché ci stanno facendo impazzire. Se le cose non dovessero andare così, farò anch'io le mie valutazioni.. in bocca al lupo a tutte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla zona rossa fino a maggio alla riapertura di tutto? 😂 Terrorismo psicologico all ennesima potenza io sono ex sposa 19 giugno 2021 ho spostato a settembre xké nn vivevo più, basta!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che secondo non hanno ben chiaro quello che dicono 😂 secondo me non vivono la realtà, ed é questo che é grave, perché non vivendo la realtà decidono pure com'è che deve essere la realtà per noi, dire che non ci saranno le differenze con l'estate scorsa se tutta l'Italia sarà in zona gialla(perché questo è, la revisione delle regole sono solo supposizioni, e per avere l'estate scorso non si parlerebbe minimamente di colori) mi sa che non conoscono le regole di vari colori imposti perché non gli vivono sulla propria pelle, diversamente non mi spiego questa uscita né di questo tizio né del giornale che riporta questa cosa assurda.

    Io dico che non conosce le regole dei colori perché magari non vive nella realtà, capisco che con la fantasia tendiamo a credere più alla positività quindi cerchiamo di giustificare che magari colore giallo sarà revisto, ma purtroppo per avere l'estate scorsa nessun coloro può essere pronunciato perché non c'erano.


    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per carità... Io non sono né un medico né un politico. Sono solo umili idee le mie
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pugliese *
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Pigliese capisco l'importanza del turismo.. speriamo bene che dire..🤞
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia secondo me la differenza rispetto all'anno scorso sarà nei "tentativi" di evitare che accada il danno e poi ci richiudano.. E lo tengo tra virgolette perché sappiamo che in tutte le realtà in cui viviamo i controlli sono ai minimi termini. Per quello dico si manterrà una linea di "zona" e non liberi tutti. Poi che si autoannulli la zona gialla visto che ne siamo tutti una unica questo è vero.. Ma si può utilizzare per monitorare situazioni che potrebbero peggiorare e non fare regole uniche per tutti ad esempio. E lo dico da Siciliana, considerando che qui con il turismo estivo si rischia tanto 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per dire così evidentemente ci sarà una revisione delle regole per la cosiddetta zona gialla. Mi rendo conto che è contraddittorio dire "zona gialla" e "non ci saranno differenze rispetto all'estate scorsa". Ma se provassimo a guardare al fatto che dice NON CI SARANNO DIFFERENZE piuttosto che leggere sempre e solo cose negative? Io non sono una che crede nell'asino che vola per carità, però il fegato ce lo stiamo già abbastanza distruggendo.. Non ho dato certezze, ho detto speriamo.

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si che si riapra come l’anno scorso…
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona gialla non è affatto come l’estate scorsa..
    Voleva essere una buona notizia secondo lui? Beh guardando le regole della zona gialla non lo è. Se non ci saranno quelle regole vuol dire che non sarà zona gialla, è semplice 🙂Sono molto confusi i nostri ministri!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita 🌺🌺🌺 mi sa che Garaviglia "non vive sulla terra" che si chiama Italia 😳, mi sa che non conosce nemmeno le regole dei colori, la zona gialla vuoldire ristoranti aperti solo per pranzo e niente ricevimenti di matrimonio, niente spostamenti fra le regioni, ma dico io dopo un'anno é questo che riportano com'è una buona notizia per l'estate 😳.
    Guarda che l'estate scorsa non avevamo la zona gialla, secondo me Garaviglia non ha vissuto in Italia nel'ultimo anno.
    Mai sia zona gialla per tutta l'estate perché io e mio marito/fm stiamo rinchiusi in casa da l'ultimi 5 mesi(lui lavora in restorazione, con 800€ che arrivano ogni 3cmesi) e sarà pure per altri 2 mesi più meno, se no veramente andremo a prendergli quei splendori dove stanno.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,speriamo che quella positiva di notizie ci porti bene🤞🏻🍀Vogliono farci impazzire ma noi siamo più resistenti e testarde dei loro decreti e andiamo avanti❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma davvero!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Angela..... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.... È proprio quello che intendevo. Anche a me fa impazzire ancor di più leggere una notizia che mi da un pò di ottimismo e poi subito dopo sprofondare nella negatività.. Rischiamo di impazzire. Però mi sono detta condivido quella positiva con chi sta come me. Magari porta anche bene 🙄😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia unica speranza è che vengano aboliti questi maledetti colori. Fino a quel momento io dubito che si possa serenamente pensare di fare qualcosa.
    Ma è un mio personale pensiero, e mi auguro davvero di sbagliarmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vede dalle notizie che escono che non comunicano tra loro...Prendessero una,e ripeto,UNA decisione e la portassero avanti...Anche io voglio credere che a Maggio la situazione cambi,d'altronde l'anno scorso ci hanno liberato dal lookdown la seconda settimana di Maggio,ma ora abbiamo i vaccini e gli anticorpi monoclonali quindi...Usassero quelli così vedi come si svuotano gli ospedali e quanta gente salvani
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela hai ragione... Ma se arriva a parlare di "discoteche" io credo sia scontato che il coprifuoco non sarà più una regola della zona gialla... È ovvio che la normalità dell'estate scorsa sarebbe tornare a vivere senza questi colori assurdi 😞 ma spero almeno ne rivedano le regole
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci sto capendo più niente
    alcune testate descrivono la situazione come tragica e parlano di chiusure fino all'infinito
    altre più speranzose parlano di aperture giù dopo pasqua...
    mi sento un pesciolino in balia della corrente Smiley cry

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione