Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Voglio sposarmi bionda (tinta), ma ho i capelli molto rovinati. trattamento olaplex funziona?

Honeysunny, il 15 Giugno 2016 alle 11:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Ciao a tutte.. in questi anni i miei capelli ne hanno passate dni tutti i colori: keratina, piastra, dintura, meches... sono rovinatissimi!! avevo letto sul sito di clio make up ke esisteva uno shampoo chiamato "olapex" ke rafforza i capello troppo "stressati" qlcuna di voi lo ha mai usato? è vero ke non contiene sostanze kimike?? xkè i miei capelli ne hanno già passate troppe!! vorrei arrivare al matrimonio con dei bei capelli belli e morbidi!!

17 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 17 Giugno 2016 alle 17:32
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente esistono degli shampoo che abbinati con la maschera aiutano a rinsanare i capelli ma prodotti miracolosi ancora non ne ho visti (e ci lavoro)

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La keratina purtroppo costa tanto!! Smiley cry se hai i capelli lunghi 150 euro. se invece sono +è corti risparmi. dipende dalla quantità di prodotto ke usa il parrukkiere.. olaplex sono andata da un parrukkiere ke lo fa e mi ha detto 25 euro +è la messa in piega Smiley smile quindi lo farò sicuramente!! Smiley winking poi ti farò sapere !! speriamo ke andrà bene!!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non riesco a vedere la foto Smiley sad

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico di farto fare dalla parrucchiera, delle sfumature bionde piano piano e vedrai che il risultato sarà ottimo. Poi da lei fatti consigliare un buon ristrutturante e una maschera e il gioco è fatto. Per esempio io uso questa tecnica consigliatami dalla mia parrucchiera ed è incredibile il cambiamento. Ora ti lascio una foto, ma conta che non è venuta bene e che quindi magari non si nota molto. Ti lascio la foto. Smiley smile questo è solo l'inizio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio l'henne'! Ne ho trovato un tipo su amazon gia' in crema (di solito e' in polvere e un po una seccatura..). Questo invece e' gia' pronto, e lo hanno di vari colori. Come colore non prende moltissimo, soprattutto se non lo tieni su almeno tre ore, ma se lo prendi del tuo colore solo come trattamento e' fantastico, l'unica cosa provata che mi abbia soddisfatta ed e' un prodotto naturale. Non lo faccio da molto perche' e' un po una scocciatura e sono un po pigra, ma tornata dalle vacanze ricomincio di sicuro
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano che esista uno shampoo miracoloso.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico onestamente,non sono esperta in merito e il prodotto non lo conoscevo,non ne avevo mai sentito parlare.Mi ricordo che mi ha fatto vedere una brochure illustrativa e che in salone era esposto il poster,il nome del prodotto era questo.Poi se lo fosse davvero non lo so...
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio magari la farò anche io a dicembre la keratina dato che mi sposo pure io in quel meseSmiley winking ma più o meno che prezzo ha? Anche io sapevo che il trattamento olapex costa un po non 10 € purtroppo...speriamo di avere dei bei capelli sani per quel giorno Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non esistono cure miracolose, ho sentito di persone che sono ricorse a questo trattamento ma non hanno notato granché la differenza. Tu quando ti sposi? Dovresti tagliare un cm ogni tre mesi e impacchi di olio di ricino a go go e niente tinture p piastre! Io sono una fanatica per questi prodotti ma in bista del matrimonio li ho abbandonati e devo dirti che dopo qualche mese noto i primi risultati!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma 6 sicura ke era proprio olaplex? io so ke costa molto di +! una confezione costa più di 200 euro ed un trattamento dal parrucchiere a partire da 50.. cmq è un prodotto costoso

    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ciocche che si attaccano a panino su una tua ciocca con il biadesivo. Non si staccano... non le senti... non fanno venire lividi in testa... l'unica pecca è che non puoi fare qualsiasi tipo di acconciatura perché altrimenti si vedono gli attacchi...
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti hai lo stesso problema mio!! cmq io ho fatto la keratina, la faccio 1 volta all' anno ogni estate dal 2010 (qst estate salta xkè la farò a dicembre x il matrimonio) io ho i capelli ricci e crespi e la prima volta ke la feci mi feci il bagno e uscirono dall' acqua liscissimi!! Smiley heart cmq funziona davvero, a max se hai i capelli trattati escono un pò gonfi, ma puoi lisciarli con la spazzola e risolvi Smiley winking poi con la keratina puoi anke farli ricci-mossi ma non crespi, basta mettere un pò di spuma Smiley winking cmq rivolgiti a un bravo parrucciere e stai attenta ke deve essere senza formaldeide ke è cancerogena. cmq olaplex voglio provarlo, poi ti farò sapere!!!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ke beli!! cmq anke io fasrò le exteicion. tu le hai fatte fisse o con le clips?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a me l'hanno fatto in parrucchieria l'ultima volta che sono andata a fare le schiariture,circa un mesetto fa...mah...io tutt'a sta magia non l'ho vista.Me l'ha consigliato la ragazza e le ho detto ok,anche perché mi ha detto che il trattamento costava 10€...non mi ha fatto male,per carità sono uscita con dei bei capelli,ma niente di eccezionale.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olaplex non è uno shampoo, per lo meno non solo... È soprattutto un trattamento da unire ai trattamenti dal parrucchiere, solitamente quando si fa la decolorazione, che aiuta a non distruggere il capello, ma da quello che so non ricostruisce nulla se il capello è già rovinato... L'unico consiglio che mi viene da darti è fare impacchi idratanti e comunque tagliare le punte rovinate!! Ed è quello che dovrò fare anche io visto che in 6 mesi o poco più sono passata da un castano scurissimo (livello3) alle punte platino (livello 10) e in mezzo ero un livello 7/8... Ora invece sono tornata scura e quindi i capelli sono sfibrati... Il parrucchiere mi ha consigliato di trattarli per bene adesso con impacchi e stressarlo poco con phon e piastre, però qualche centimetro saranno da tagliare!!
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a causa dello stress 3 anni fa avevo perso un sacco di capelli... mi sono data da fare e con integratori seri e impacchi dalla partucchiera sono riuscita a recuperare una situazione tragica... x il matrimonio ho applicato delle extensions di capelli veri che hanno aiutato x infoltire e allungare... il risultato x me è stato oltre le aspettative... ti consiglio quindi di darti da fare... shampoo miracolosi non ne esistono...

    Voglio sposarmi bionda (tinta), ma ho i capelli molto rovinati. trattamento olaplex funziona? - 1
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in due...io praticamente è una vita che sono meshata bionda...l unica cura che ho è aspettare un po piu la ricrescita invece dei soliti tre mesi che la mesches permette io li faccio ogni 4 mesi o su di li....di mio ho i capelli crespi e aridi...ogni tanto faccio una maschera di olio yogurt e zucchero...anche l olio di ricino dicono li fa crescere meglio e li rafforza....anche se hai i capelli rovinati devi vedere se phonati e piastrati dalla paruxchiera si trasformano in capelli bellissimi....cosa che succede a me...da sola o se asciugo solo con il phon senza piega sono orribili (mi faccio il tuppo e ciao).Per il discorso keratina..io la feci...oddio...si ma niente di che..anche io ho sentito parlare di qst nuovo metodo se qlkuno mi sa dire di piu sarei molto grata Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione