Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Voli luna di miele

Eleonora, il 3 Aprile 2020 alle 12:32 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutti, abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio al prossimo anno e di conseguenza rimandiamo anche la luna di miele.
Per il viaggio abbiamo fatto tutto in autonomia, quindi il problema principale al momento sono i voli.
Chi come noi ha prenotato autonomamente, come state gestendo il tema voli? Cosa vi hanno proposto le compagnie per risolvere il problema dell’impossibilità della partenza? Grazie a tutti per il confronto e speriamo passi tutto quanto prima 🤞🏻🍀🙏🏻

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Aprile 2020 alle 19:30
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, mi andrebbe bene anche il voucher, tanto ormai sono spesi, purché ci consentano di viaggiare nel lungo periodo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io luftANSIA 😆 piu molte altre compagnie! Comunque dovremo aspettare maggio per vedere come si evolverà la situazione purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco air asia:

    Free Unlimited Date Change (AVA) - Passengers affected can now move flight dates until 31 Oct 2020 without paying a fare difference and flight-change fee for: Flights departing between 23 Mar to 31 May 2020. Bookings made before 23 March 2020.

    oppure

    Passengers affected are eligible for 365 days Credit Account. Here’s how you can convert your flights to credits...


    quindi ad oggi non è possibile un rinvio a lungo nel 2021 e il voucher o il cambio data riguardano chi sarebbe dovuto partire entro il 31/5/2020

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, noi abbiamo Lufthansa, condor, Alaskan e Hawaiian e per il viaggio vorremmo (e potremo) partire il 24 o il 25? maggio 2021! Speriamo che prolunghino 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Air asia mi ha scritto che offrono flessibilità anche ai biglietti non flessibili, ma devo ancora leggere fino a quando si possono riprogrammare i voli se c'è un limite temporale (come per lufthansa). questi giorni sono in guerra con la location Smiley sad

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho Air Asia che non ho ancora contattato. Danno buoni da poter usare quindi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ho ricontrollato ora lufthansa, possiamo rinviare ma dovremmo riprogrammare il volo ma solo con partenza entro il 30/4/2021... ahhh che nella nostra meta è stagione delle piogge... non permettono rinvii ad un anno al momento. Io comunque aspetto, posso modificare il biglietto entro il 31/8/2020. Devo aspettare, dato che per ora anche la location non mi permette di rinviare il matrimonio, nonostante le nostre le nostre insistenze.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I voli sono un tema dolente per ora non mi tutelano, dato che la partenza è al 16/8. Stanno dando miglia pet le partenze entro il 31/5. Io ho lufthansa, air Asia e scoot.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi giorni valutiamo. Abbiamo però visto che alcune delle nostre compagnie propongono voucher per partenze fino al 31 dicembre (e per noi non andrebbe bene) e la condor invece è sull’orlo del fallimento, quindi stiamo aspettando di capire come muoverci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza data. Anche gli hotel ci hanno proposto la stessa cosa..preferiscono fare un buono o spostare anche di un anno piuttosto che dover restituire i soldi. Hai provato a contattare le compagnie aeree?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambiare data entro un termine? Cioè, poterne usufruire per viaggi entro una certa data?
    Noi temiamo questo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo organizzato da soli il viaggio di nozze. La Thai si è dimostrata molto disponibile a rimborsarci una parte oppure a cambiare la data. L Etihad invece stiamo faticando a contattarla😧
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione