Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Ottobre 2015 Bari

Voli neos opinioni

Antonella, il 21 Marzo 2015 alle 14:57 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ci stiamo accingendo a prenotare il nostro viaggio due settimane al Royal Tulum in Messico dal 29 ottobre all'11 novembre con volo charter compagnia Neos. Come vi siete trovati con Neos Air?

19 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 17 Agosto 2015 alle 21:40
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho viaggiato molto anni fa con neos e mi sono trovata bene, spero che non sia cambiata nel frattempo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con quella compagnia sono andata in Grecia e mi sono trovata molto bene..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci sono le TV nei voli Roma Cancun??
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo prenotato. Due settimane, con partenza il 4 novembre da Roma. Se stiamo a pensare troppo restiamo a casa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Madagascar e c'è solo la neos.... Ho letto un sacco di commenti negativi e ho un po paura a dir la verità.... Io ho già forte paura d volare in genere!!! Ho letto di ritardi anche di 10 ore!!!
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni positive sono confortanti Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa stai tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun problema! Gentili e aerei abbastanza comfortevili. Tutti sn meglio di ryanair!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io benissimo! E considera che per paura di volare sono moooolto esigente. Carini e disponibili e anche catering di bordo buono ;-)

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto molti viaggi con la Neos e mi sono sempre trovata benissimo, vai tranquilla!! La compagnia peggiore con cui sono andata ai Caraibi e' la Blupanorama, mamma mia che roba...!!!
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldilà del posto spero vada tutto bene perché purtroppo ho un pò paura Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre viaggiato con neos mi sono trovata sempre bene noi andremo a Cuba e abbiamo prenotato i posti in bisness... L anno scorso siamo andati in vacanza al royal tumul ma le bisness erano finite e abbiamo preso l economy extra che sono i posti che non hanno davanti gli altri sedili... Perché i posti normali sono davvero stretti!
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariana sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai quello relativo x dirti bisogna vedere anche uno a cos'è abituato quando viaggia poi ovvio in tutte le cose ci sono pareri/opinioni negative o positive. Io x quanto mi riguarda posso dirti che tutti i miei amici che hanno volato in viaggio di nozze con la neos si sono trovati bene e credimi che sedili stretti sono ben altri e nn di certo quello della neos che comunque ha quasi tutti Boeing 737 e oltre( io spesso vado in Romania dai miei e viaggio con la wizzair e li veramente ti rendi conto cosa vuol dire sedili stretti però va beh sono 2 ore di viaggio il prezzo e low e uno si accontenta)..... Ma ripeto dipenda dalla persona e le aspettative che uno ha. E comunque vedrai anche tu che ti troverai bene sono sicura
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si puoi tranquillamente andare serena! io mi sono trovata molto bene, il personale è stato gentilissimo e l'aereo era pulito (e devo dire che non abbiamo nemmeno mangiato male!)

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma infatti non dico di paragonarlo a un emirates però sai, quel tantino che basta per farmi stare serena.

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo, ho letto un articolo. capisco cosa vuoi dire, credo solo sia una paura generale. molte recensioni parlano di sedili stretti e datati per un volo a lungo raggio. io non sono così pignola, mi adatto. è solo che molti non ne parlano bene, poi ovvio ognuno è fatto a modo proprio.

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io due anni fa ho volato in messico con neos. direi che è una valida soluzione (non ai livelli di emirates e thai, ma comunque molto buona). vai serena!

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso solo dire che è una compagnia fantastica una delle migliori a mio parere in Italia.... Io ho fatto il corso di assistente di volo con loro e posso solo parlare bene! Vedrai che viaggerai come su una nuvola blu "puffo" con loro. In più nn so se ti ricordi qualche tempo fa circa un anno ( nn voglio spaventarti ma anzi farti capire quanto sono bravi loro tutti tra piloti e assistenti di volo) il vuoto d'aria enorme subito da un volo charter. Ecco la compagnia era la neos e nn ci furono feriti sennò solo un po' di paura tra i passeggeri! Ripeto questo e x farti capire quanto sono bravi a prendere in mandole situazioni di grave pericolo e non per spaventarti! Ps: nn lavoro con loro x amore del mio fm ho lasciato il lavoro di assistants
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione