Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina👰❤
Sposa VIP Giugno 2019 Lucca

Vorrei perdere qualche kiletto! 😉

Martina👰❤, il 29 Luglio 2018 alle 22:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Ciao ragazze come ho scritto sopra vorrei perdere qualche kg, voi conoscete qualche aiutino? Niente di complicato naturalmente, magari qualche dieta da poter fare in tutta tranquillità magari che avete scaricato e con cui vi siete trovate bene o anche qualche prodotto naturale! 😊 Premetto che appena passa un po' il caldo vado a fare delle belle camminate così accellero la situazione! Grazie a tutte ❤

26 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Luglio 2018 alle 09:55
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non serve a nulla Fitvia, se non a bere di più e fare più pipi... ma a sto punto va bene pure un te verde in busta da 2€ la confezione!!! e le caps sono una cavolata, non esiste nulla che non ti faccia assimilare....

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio assolutamente un nutrizionista!
    Sapra darti una dieta sana ed equilibrata. Fidati, saranno soldi ben spesi e non sprecati in prodotti “miracolosi”. In più cammina tanto, almeno 30 minuti di camminata veloce 2 volte al giorno!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene sentire un dietologo per farti dare un corretto piano alimentare! E poi tanto sport
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci devo provare anche io a perdere qualche kiletto ...ottobre si avvicina

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia perdere fitvia, basta ridurre le porzioni, mangiare pulito senza fritture e olio solo a crudo, mangia tanta frutta cotta o cruda e la frutta, diminuisci i carboidrati o mangiali integrali, e fai movimento lo puoi fare nel tuo salotto 20 min di allenamento intenso ogni giorno e vedrai i risultati i seguo gli allenamenti di Fabio inca su YouTube gratuitamente poi a settembre riprendo la palestra adesso fa troppo caldo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sei perfettamente in tempo! Io sono stata seguita da un dietista senza rinunce! Il sabato avevo la pizza e la birra e la domenica il dolce! Qualche chiletto l’ho perso senza seguire la dieta riducendo un po’ le porzioni ce la puoi fare tranquillamente!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un drenante in erboristeria.....Ho iniziato a mangiare in maniera più sana e andavo a camminare tre volte a settimana!!!ho perso 6 chili,ora mi sono fermata....ma a settembre riprendo!me mancano altri 4/5 💪
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo letto di Fitvia! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso dire la mia esperienza: avevo da perdere qualche chilo, non sono mai stata grossa ma mi sentivo e vedevo gonfia, vedevo molta cellulite sui glutei, il viso era pienotto.. ho cominciato a mangiare di meno, mangiare meno dolci e schifezze varie, a seguire un'alimentazione sana e bere moltissimo. Inoltre ogni giorno da aprile, ovvero da quando ho iniziato, faccio almeno 40 minuti di sport che alterno tra cyclette e una camminata/corsetta veloce. In più un ulteriore grande aiuto penso me l'abbiano dato i prodotti di FITVIA, non so se ne hai sentito mai parlare. Sono dei prodotti naturali al 100%, visita il loro sito e cerca ciò che ti occorre. Io ho usato i tè detox e la lina anticellulite oltre a quella slim.

    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 1 Giugno 2019 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai 3 anni fa ho perso 16 kg... da 9 mesi che convivo ne ho ripresi 3 😭sono alta 1.64 e ora sono 65kg il mio abito è a sirena e mi ha detto di non prendere un etto e se riesco di rassodare le braccia (ho tipo le ali di pollo 😂) mi sposo a dicembre e a settembre mi iscrivo in palestra però d’estate è dura e ho paura che mi chiama per l’abito (ho preso 1kg dalla prova) e mi massacra 😞 è dura ma si può fare io mi sposo a dicembre tu?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho seguito la dieta della mia dietista, e non mi mancava nulla... avevo sia a pranzo che cena carbo+proteine+fibre... nonostante ho raggiunto un peso ottimale per me ci vediamo ogni 3 mesi, e ora che sono incinta l'ho chiamata solo per sapere cosa dovevo fare, mi ha risposto che l'alimentazione che ho adottato è da seguire sempre ed è perfetta anche per la gravidanza!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi associo! Niente stupidaggini miracolose, un regime alimentare sano e movimento! Se non basta puoi ricorrere a un esperto, ma non su internet 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quanto indendi per qualche kg.... io ti sconsiglio diete improvvisate da insesperti, e prodotti "naturali". Alimentazione sana e sport e perdi tranquillamente ciò che devi perdere... io ho fatto cosi, seguita da una dietista, ho perso 9kg (non ero sovrappeso di molto, 2kg in + del normopeso) in 6 mesi. I miracoli li fa solo la buona volontà e una dieta ideata per te da un dietista o nutrizionista!

    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! I miracoli non li fa nessuno! Affidati ad un bravo nutrizionista e segui i suoi consigli come fossero i 10 comandamenti oltre a tanto cardio e vedi che calerai di peso.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me l'unico modo è una dieta fisiologica sana che comprenda tutto, quindi senza demonizzare i carboidrati che devono esserci ogni giorno e i grassi, alcuni grassi come l'olio d'oliva o quelli nella frutta secca o nel pesce, sono utili al corpo, tanta tanta verdura e frutta e tantissimo sport, io da anni corro e sto bene con me stessa a livello sia mentale che fisico, ho iniziato anni fa a camminare veloce tre volte a settimana e col tempo a correre e ora sono allenata, anni fa ho perso venti chili, più recuperati ☺️ e ora sono da anni in forma senza sforzi o diete assurde.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il consiglio che quello di lasciar perdere intrugli o aiutoni vari. Rivolgiti ad un nutrizionista serio e abbina un po' di attività fisica. Vedrai che andrà subito meglio 😊
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😊 Anche a te ❤
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci riuscirai, poi sei giovanissima. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww sei stata bravissima davvero!!! Lo so che lo sport è la soluzione a tutto ho fatto pattinaggio artistico per 12 anni anche a livelli importanti, ero un figurino e ritrovarmi così ingrassata sinceramente è un trauma... Ho partorito quasi un anno fa però vorrei rimettermi in carreggiata 😊 In un modo o in un altro ci riuscirò 💪😊 Grazie ❤
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo così per esperienza. Ho perso quasi 40 kg e li ho persi soprattutto ammazzandomi di sport. Il resto, purtroppo, nn funziona o nn a lungo termine.
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari! Se si poteva dimagrire mangiando ero Belen Rodriguez 😂😂 Purtroppo hai ragione tu! Però non so magari qulche tisana che aiuta o qulche dietina particolare! Cose così chiedevo 😉
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn esistono miracoli purtroppo. Alimentazione pulita e sport, tanto sport!!!
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che programma sarebbe? Ti prego non dirmi Juice plus che non ne posso più! 😂😂😅😅
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo è proprio così che si deve fare! Solo che dopo la mia gravidanza (ho avuto una femmina poi) sarà difficile ritornare come ero prima però dai vedrò in qulche modo di rimettermi in carreggiata 😊 Grazie! ❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bere tanto, e mangiare equilibrato. io ho cominciato a eliminare il pane se mangiavo già la pasta, cose così, insomma non esageravo con i carboidrati, e ho aumentato frutta e verdura. però io non ho seguito una dieta in particolare, ho solo cambiato stile di vita, il resto è venuto da solo, e nel giro di un paio d'anni ho perso una ventina di kg, complice anche la fine dell'età dello sviluppo che mi aveva fatto gonfiare come un pallone Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione