Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Vostra madre è contenta del matrimonio?

Chiara, il 29 Novembre 2020 alle 10:02

Pubblicato in Matrimonio.com 34

Mia madre non molto perché vado a vivere vicino a mia suocera...mia suocera è invadente e anche tanto, ma il mio ragazzo non è mammone, ci litiga sempre..è vero che la mamma è sempre la mamma mi ha sempre difeso...io non so se avete letto le mie discussioni precedenti, lei lo chiama anche per un...
Mia madre non molto perché vado a vivere vicino a mia suocera...mia suocera è invadente e anche tanto, ma il mio ragazzo non è mammone, ci litiga sempre..è vero che la mamma è sempre la mamma mi ha sempre difeso...io non so se avete letto le mie discussioni precedenti, lei lo chiama anche per un bicchiere d acqua..dice che sono disordinata (casa sua è un macello) e lui anche gliel ha detto, stiamo costruendo casa, e stiamo scegliendo le mattonelle,la madre ha detto che siccome le paga il figlio deve scegliere luo, il mio ragazzo ha detto le scegliamo insieme ..e queste cose che vi dico è solo una minima parte,mi sento davvero triste perché mia madre non è contenta ma non per lui ma per mia suocera, poi è preoccupata anche per il covid quindi non ha la testa d essere felice ha paura che non ci arriviamo...e io mi sento triste 😭😭😭

34 Risposte

  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre si è contenta sia perché mi vede felice sia perché fm è un pezzo di pane...mia suocera devo dire che è una tipa tranquilla nel senso che non si è mai intromessa in nulla né tanto meno si è mai permessa di dirmi di fare una cosa come dice lei..la casa è di fm, i lavori li paga fm (io purtroppo guadagno pochissimo e quel poco lo sto investendo comprando qualcosa per la casa e i miei genitori mi aiutano in questo) ma mia suocera mai si è permessa di dirmi "paga lui sceglie lui" anzi mi dice sempre che dobbiamo farla come piace a noi ma deve essere comoda per me..figurati che non è venuta nemmeno una volta a casa da quando abbiamo iniziato i lavori..mi dice sempre che verrà alla fine di tutto..per il fatto covid mia mamma ogni tanto si fa prendere dal panico dicendomi "siamo in ritardo non ci arriviamo" ma le dico sempre che dove arriviamo ci fermiamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondii ..mia mamma è felice per me ,più che altro perché vivo lontana parecchi chilometri da FM ..per quanto riguarda mia suocera lei è troppo poco nel senso che mi considera poco ...x quanto riguarda te l'unico modo x andarci d'accordo è non fare corda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione