Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Abbiamo fissato un budget omnicomprensivo e stabilito per ogni voce un range.. sono stata brava ho sforato di pochissimissimo e comunque con permesso del marito😜
Abbiamo fissato un budget omnicomprensivo e stabilito per ogni voce un range.. sono stata brava ho sforato di pochissimissimo e comunque con permesso del marito😜
Visualizza messaggio citato
Io l ho fatto l anno scorso. E all'altare mi accompagnerà mio cugino che nei momenti difficili e sempre al mio fianco ed è come un fratello. Ma i nostri papà sono sempre con noi ❤️
Ooooh che dolce...ti posso capire ....io ci tengo estremamente a lei.. davvero tantissimo ❤️.. purtroppo però al mio matrimonio mancherà un'altra persona importantissima per me..Il mio Re.. infatti all'altare mi farò accompagnare dai miei due fratelli 😍 mi farò anch'io un tatoo per il mio dolcissimo papino
Sei super fortunata! Io avrei tanto voluto che ci fosse anche la mia nonnina. Mi ha cresciuta lei è purtroppo non è nemmeno riuscita a conoscere il mio fidanzato. Però io ho deciso di portarla sempre con me, mi sono fatta un tatuaggio.
Sinceramente mia suocera, ha fatto già moltissimo per me, non glielo chiederei mai. Ho sempre pensato che me l’avrebbero regalato i miei genitori. Anche perché vorrei andare a sceglierlo con mia mamma e se sono fortunata comprarlo nello stesso negozio del suo.
Si oltre al vestito ci aiuta anche con le spese del matrimonio!! anche mia suocera contribuirà e farà lo stesso con il mio futuro marito gli regalerà il vestito!!!😊