Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara

Vuoi essere la mia testimone?

Francesca, il 17 Luglio 2020 alle 08:52 Pubblicato in Fai da te 0 12

Buongiorno a tutte! Ho visto su pinterest delle scatole da regalare con scrito "vuoi essere la mia testimone?" e qualche regalino come una bottiglia di spumante per festeggiare e dei fiori

Vi sembra un idea carina per chiedere alle vostre migliori amiche di essere le testimoni....o diventa esagerato?

accetto consigli!

Vorrei crearlo io!

12 Risposte

Ultime attività da Soara, il 30 Luglio 2020 alle 14:44
  • Soara
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Soara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi sono sempre chiesta come comunicare alle mie amiche la famosa domanda: vuoi essere la mia testimone di nozze? Mi sono detta perché non comunicarlo con una box? L'idea è stata molto gradita e apprezzata. Su internet ci sono varie idee io mi sono lanciata, ho personalizzato prima di tutto ogni scatola con il nome della testimone grazie anche all'aiuto di un fornitore Fairy calligraphy . Il risultato è stato incredibile. Non ti resta che iniziare Smiley smile Vuoi essere la mia testimone? 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vuoi essere la mia testimone? 2

    IO L'HO CHIESTO COSI A MIA SORELLA. NELLA SCATOLINA DI RASPINI CI STAVA UN CIONDOLO DI DUE SORELLE INSIEME ABBRACCIATE. QUANDO HA APERTO LA SCATOLA, LA NOTTE DI NATALE, ERA MOLTO EMOZIONATA, COME UN Pò TUTTI. E' STATO VERAMENTE BELLO.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la bottiglia di spumante è un po’ troppo ma dipende dal rapporto che hai con lei. Io metterei un braccialetto semplice, in acciaio, e magari ne prenderei uno uguale anche per me. Qualcosa tipo questo bangle di Stroili ma con frase diversa (es. solo tu puoi testimoniare il nostro amore 💗 oppure una vera amica accresce la gioia nel cuore)Vuoi essere la mia testimone? 3

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea carinissima! Io sto organizzando due cose distinte ma simili per le due coppie di testimoni, due di loro avranno un cartoncino con scritto "vuoi essere il mio testimone?" E poi sotto due buste con le due opzioni "se dici si" e "se dici no" ovviamente se dovessero sollevare il no c'è una battuta simpatica sotto, perché non ci aspettiamo dei no 😂 nel si invece c'è una sorpresa
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea dolce... 😍😍😍 Pensa che le mie si sono AUTO PROCLAMATE 🤣🤣🤣🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io ho chiesto a mia sorella di farmi da testimone proprio con una scatola di questo genere! Ci ho messo degli orecchini preziosi, una nostra foto, un braccialetto simbolico e altre cosine. Trovi sul mio profilo il topic!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idea meravigliosa!!!!! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per le mie damigelle avevo preparato delle scatole in cui avevo messo una maschera per gli occhi, una maschera viso, una candela, uno specchietto da borsa e non ricordo se qualche altro pensierino, e poi in ognuna avevo messo un palloncino dove c'era scritta una parola della frase "volete essere le mie damigelle?" Così gonfiandoli man mano hanno capito cosa ci fosse scritto. "Damigelle" l'avevo scritto con lettere sparse sul palloncino per evitare che gonfiando per primo quello capissero subitoXD E' piaciuto un sacco, è stato divertente e si sono emozionateSmiley heart Invece a due nostri amici a cui abbiamo chiesto di farci da testimoni sempre con i palloncini abbiamo scritto "volete essere i nostri testimoni?", ogni lettera su un palloncino diverso, li abbiamo numerati e sparsi in soggiorno così hanno ricostruito lettera dopo lettera la frase e hanno capito

    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta ke ti sia piaciuta come idea e poi se faremo il gratta e vinci dopo ke ha grattato gli faremo una penna
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè stupenda anche questa!!!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima come idea... sai io sono indecisa tra questa oppure il gratta e vinci con la scritta vuoi essere la mia testimone
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un'idea carinissima!!! Io la farò per le mie damigelle ma è un'occasione d'uso diversa...vorrei fare una box regalo con gli accessori che indosseranno il giorno del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione