- Matrimonio
- Community
Soara
Conversano, Bari · Da Marzo 2019
Sono lucana ma di adozione pugliese. Sono una ragazza semplice e determinata. Adoro l'autenticità, non mi piace essere convenzionale. Sono alla ricerca di... Visualizza altro
Sono lucana ma di adozione pugliese. Sono una ragazza semplice e determinata. Adoro l'autenticità, non mi piace essere convenzionale. Sono alla ricerca di idee che possano stuzziacare la mia fantasia.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il rito cattolico si svolgerà presso la Cattedrale Basilica Pontificia S. Maria Assunta a Conversano nell'entroterra pugliese. Per il ricevimento abbiamo scelto Relais il Santissimo a Turi. Il colori predominanti saranno il verde salvia, panna e rosa cipria. Non amo le mode e lo sfarzo bensì pochi dettagli autentici e singolari. Sarà un matrimonio intimo, raccolto dove ogni invitato si sentirà coccolato.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
9
Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Sara
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1916 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM