Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino

Waiting for.....2020

Esse, il 21 Marzo 2016 alle 16:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

È il mio primo topic qui...quando ho scaricato l'app pensavamo di riuscire ad organizzare tutto per il 2016 ma la vita ci ha riservato tante,troppe, soprese poco gradite e quindi abbiamo scelto la nostra data PERFETTA prevista per il 2020. Perché proprio il 2020? Perché il nostro giorno capiterà di...
È il mio primo topic qui...quando ho scaricato l'app pensavamo di riuscire ad organizzare tutto per il 2016 ma la vita ci ha riservato tante,troppe, soprese poco gradite e quindi abbiamo scelto la nostra data PERFETTA prevista per il 2020. Perché proprio il 2020? Perché il nostro giorno capiterà di sabato (e noi ci teniamo a sposarci di sabato), perché il gran giorno coinciderà con il nostro decimo anniversario e soprattutto perché dovrebbe essere l'anno della "svolta" in tutti i sensi. So che per molte di voi sembrerà una follia aspettare ben 4 anni, in realtà lo è anche per me perché sono abituata a vivere la vita giorno per giorno, ma per una volta voglio "programmare" qualcosa anch'io. E poi, diciamoci la verità, non è il tempo il problema....quanti matrimoni programmati e organizzati in fretta e furia sono naufragati prima del fatidico "SI".....?! Insomma chi vivrà vedra...incrocini per me e auguri a tutte voi Smiley heart
P.N. : si dispensa da commenti negativi/cattivi/sarcastici/insensati xD grazie

74 Risposte

  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pesa già aspettare un anno!!!! Smiley xd Ma quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Giugno 2016 Ticino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ben atterrata in questo vortice..direi che è un bel progetto..vedrai che troverai un sacco di suggerimenti idee e quant altro e poi al minimo dubbio sempre qualcuno a dirti la sua e metterti le idee in chiaro Smiley laugh vedrai ti divertirai

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehy no, non aspettare un anno prima, noi ci siamo mossi un anno e mezzo prima e siamo comunque riusciti a non avere tutte le opzioni libere Smiley surprise Io direi che un 20 mesi prima va bene organizzare, almeno il grosso( chiesa location Catering e foto) e poi con calma tutto il resto. Ma non rifarti ai 12 mesi prima Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti non ho parlato di organizzazione :-) ovviamente sarei una pazza se iniziassi ora, credo che un anno sia più che sufficiente per organizzare tutto. Per adesso sappiamo solo che quella è la nostra data, la sentiamo nostra a tutti gli effetti quindi non ci resta che aspettare continuando a viverci giorno per giorno :-)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh....grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oioiiii. ..4 anni sono un'infinità Smiley amazing spero x te che non inizi a organizzare da adesso perché rischi di impazzire e cambiare idea 200.000 volte,andare in depressione e tornare alla euforica felicità tipo 20 volte al mese etc etc....gia 2 anni di preparativi provocano ansia..fai il meno possibile adesso è inizia più in là xké rischi davvero di cambiare idea troppe volte e perdere entusiasmo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vabbe.... io ho ricevuto la proposta ben 3 anni e mezzo fa.... e ci sposiamo dopp 4 anni dalla proposta .... anche perché quando me lo propose erano nemmeno 3 mesi che stavamo insieme.... quindi.... non ci vedo nulla dj male..... di disse che se le cose continuavano ad andare come in quei 3 mesi ci saremmo sposati dopo 3 annj. ... poi l anno scorso non avevamo I soldi. .dovevamo sposarci il.. 12/09/2015.... 3 anni e 1 mese... ma non potendo.....così abbiamo fatto quest anno .... il 10/09/2016... 4 anni e quasi 1 mese dopo dopo il nostro primo bacio! ! Quindi .... Congratulazioni! !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, intanto benvenuta! Non ti invidio affatto... anzi, penso che l'attesa sai davvero estenutante, per cui la mia ammirazione nei tuoi confronti è massima, per fortuna c'è matrimonio.com Smiley winking ! Tanti cari auguri!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione