Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino

Waiting for.....2020

Esse, il 21 Marzo 2016 alle 16:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

È il mio primo topic qui...quando ho scaricato l'app pensavamo di riuscire ad organizzare tutto per il 2016 ma la vita ci ha riservato tante,troppe, soprese poco gradite e quindi abbiamo scelto la nostra data PERFETTA prevista per il 2020. Perché proprio il 2020? Perché il nostro giorno capiterà di...
È il mio primo topic qui...quando ho scaricato l'app pensavamo di riuscire ad organizzare tutto per il 2016 ma la vita ci ha riservato tante,troppe, soprese poco gradite e quindi abbiamo scelto la nostra data PERFETTA prevista per il 2020. Perché proprio il 2020? Perché il nostro giorno capiterà di sabato (e noi ci teniamo a sposarci di sabato), perché il gran giorno coinciderà con il nostro decimo anniversario e soprattutto perché dovrebbe essere l'anno della "svolta" in tutti i sensi. So che per molte di voi sembrerà una follia aspettare ben 4 anni, in realtà lo è anche per me perché sono abituata a vivere la vita giorno per giorno, ma per una volta voglio "programmare" qualcosa anch'io. E poi, diciamoci la verità, non è il tempo il problema....quanti matrimoni programmati e organizzati in fretta e furia sono naufragati prima del fatidico "SI".....?! Insomma chi vivrà vedra...incrocini per me e auguri a tutte voi Smiley heart
P.N. : si dispensa da commenti negativi/cattivi/sarcastici/insensati xD grazie

74 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,è proprio così :-) grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto! Vedrai che il tempo volerà! E poi organizzando prima avrai tantissimi vantaggi, tra cui poco stress e molto divertimento nei preparativi! E potrai distribuire le spese in più tempo! Smiley winking E poi è bello avere l'obbiettivo delle nozze fissato, vi renderà più uniti e complici! Per me ed il mio ragazzo e' così! Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo grazieeeeee
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii infatti :-) grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.già....crepi il lupo :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e speriamo bene :-)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che voleranno e tutto si sistemerà per il meglio!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerranno in fretta vedrai. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete...sempre passa il tempo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi!!! Hai fatti bene...riuscirete ad organizzare tutto alla perfezione...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a voi!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo: vi tornerà molto utile, anche in previsione dei regali in busta Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto :-) apriremo un conto comune apposta per questo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente è impossibile :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e tanti auguri anche a te :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-) anche a te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri: hai più tempo per prendere spunti e idee sull'organizzazione generale. Visto che e' ancora prematuro per muoversi, sfrutterei questi anni di attesa per mettere da parte qualche soldino e affrontare più serenamente le spese.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a te... Siii si si si è il tuo momento del riscatto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda già due anni non passano più....4 anni è veramente una cosa impossibile da sopportare!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!!Hai tutto il tempo che vuoi per organizzare un bellissimo matrimonio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waw..2020..complimenti!!!noi dopo otto anni di storia abbiamo deciso di sposarci e credevamo di fare le cose furbe organizzando tutto prima ma lo stesso alla fine ci sta venendo l'ansia perché il tempo passa velocissimamente. Cmq hai ampio margine per scegliere la chiesa e soprattutto la location che desideri. Pensa che io mi sono mossa un anno prima cioè da settembre 2015 a settembre 2016 e credevo di essere larga..cavolo non era così..mo sono sentita rispondere che prima dovevo scegliere la location e poi fissare la data. Ma alla fine sono contenta della mia scelta. Adesso scusa per le mille chiacchiere e in bocca al lupo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah grazie 1000 :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio e speriamo bene Smiley heart un abbraccio virtuale :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un argomento che spesso affrontiamo anche nou, ci piacerebbe avere un batuffolino tutto nostro...chissà,magari....Smiley heart Intanto auguri di cuore ragazzi :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi riempiono di gioia e ti ringrazio con tutto il Smiley heart .... nessuno sa la vita dove ci porterà ma come hai ben detto tu l'importante è restare uniti, 1 mese, 1 anno o 4 anni non sono niente se la coppia è solida... e poi il tempo vola :-)Complimenti per la data scelta e soprattutto tanti tanti tanti auguri un bacio
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante é che aspettare insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora puoi aspettare Smiley tongue Io ed il mio fm non vediamo l'ora di sposarci per avere figli!!! Ho 30 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 fm 25
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io avrei potuto sposarmi anche quesst'anno, volendo, ma ho deciso di fare le cose con calma. Stiamo insieme da 7 anni (a Luglio) e la voglia di cominciare a vivere insieme a lui è davvero tanta. Noi non conviviamo, ci vediamo ogni sera e la domenica e il lunedí stiamo sempre insieme h24. Eppure salutarci la sera è sempre triste. Però ho deciso (ho.. Xkè lui si sarebbe sposato benissimo quest'anno) di aspettare al 2017 e fare le cose con calma e x bene. Sono una perfezionista e sogno il giorno del nostro matrimonio praticamentr da sempre!! Per questo motivo voglio che vada tt come l'ho immaginato. Poi ovviamente molto ha inciso anche il fatto di dover fare i lavori x la nostra casa, mettere da parte o soldi per pagare tutto, ecc. Perchè fosse stato solo x i preparativi delle nozze ce l'avremmo anche fatta, ma x il resto ci vuole piú tempo. Quindi aspetteremo il 17/07/2017 con tanta pazienza. Però mi sono portata avanti. Ho giá quasi tt prenotato e le idee molto chiare su ciò che voglio. Per tt il resto.. Stare insieme a lui è l'unica cosa davvero importante. Ci sposeremo il giorno del nostro 8° anno di fidanzamento. E non vedo l'ora!! Quindi.. Programma il tuo giorno con tt la calma che vuoi. Gli incidenti di percorso capitano, l'importabte è superarli insieme, da fidanzati obda sposati poco importa. È l'Amore la vera cosa essenziale!! Poi nessuno sa quello che capita durante questo cammino, cosa porta a posticipare o anticipare una data.. Quindi fregatene di tutto. Fate come vi dice il cuore. Tanti Auguri ragazzi!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si sveglia la parte Che ci completa non conta quanto passi,ma la serietà di ci ke si prova.felice x voi x te t capisco io ho aspettato proprio x mille cose.quindi andrà come desideri e meriti:Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione