Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Dicembre 2025 Messina

Wedding bag

Luisa, il 17 Aprile 2025 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte! Vorrei realizzare una wedding bag personalizzata da mettere nei banchi in chiesa per gli ospiti. Vorrei che contenesse il libretto della Messa, un fazzolettino, una bustina con del riso e, siccome ci sposeremo a dicembre, uno scaldamani di quelli che si attivano semplicemente aprendo la bustina (li ho già presi su internet, sono di quelli che si usano per attività sportive invernali), che sostituisce il classico ventaglio dei matrimoni estivi. Voi avete realizzato queste borsette o scatoline fai da te? Sapreste indicarmi qualche sito o qualche fornitore affidabile e a buon prezzo? Come avete fatto a personalizzare le varie bustine o scatoline? Oppure vi siete rivolti a qualcuno? Sbizzarritevi con consigli e fantasia 😅🤣🥰

9 Risposte

Ultime attività da Dominga, il 30 Aprile 2025 alle 19:04
  • Dominga
    Catania
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao piacere sono Dominga da catania e sto realizzando delle wedding bag x una dolce sposina di agosto....ti posso aiutare?

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding bag 1

Wedding bag 2

Wedding bag 3

Wedding bag 4
    Questa è la bozza fatta con un foglio A3 di carta normale, ovviamente verrà fatto su cartoncino
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho dato un'occhiata ma volevo vedere un possibile risultato finale se qualcuna le aveva poi abbellite e personalizzate
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non userò le wedding bag perché le trovo uno spreco ma per i bambini sto personalizzando delle buste di carta Kraft.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io mi sposo a fine giugno!
    Io sto pensando ora alle WBag e dato il periodo metterò dentro uno di quei ventagli da borsetta bianchi e il fazzolettino. Ma credo lo farò solo per le donne. Anche perché io al posto del riso ho il cono con i petali, però quello verrà dato penso all’uscita dalla chiesa una volta sposati a tutti gli invitati credo.
    Comunque le scatoline, io le ho trovate su Amazon, e in realtà anche il porta fazzoletto e i ventagli.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a guardare su Temu o Amazon? Ci sono tante cose personalizzabili, sicuramente anche le borse!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai foto del risultato?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sicuramente qui ci sono molte spose che possono consigliarti in questo senso. Io sono sempre stata team wedding bag NO, mi sembra un investimento superfluo e io, da invitata, tra borsetta, eventuale stola, giacca ecc. non apprezzerei particolarmente un'altra cosa da portarmi dietro. Questo ovviamente è il mio parere personale.

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le ho create su Canva con fogli di cartoncino A3 e poi le ritaglio come più mi piacciono, puoi anche farle stampare direttamente dal sito, io fatto tutto da me e man mano compro gli oggetti da inserire.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione