Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Wedding bag

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte le spose!
Siccome ho dovuto spostare il matrimonio all anno prossimo, stavo pensando, avendo più tempo per sistemare tutti i dettagli, di fare anche delle wedding bag. Ho bisogno però di qualche consiglio dato che non sono mai stata a matrimoni in cui fossero state fatte.
Mi chiedevo se Vanno fatte per ogni singolo invitato o vanno date solo ad un membro della famiglia?

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Aprile 2020 alle 10:03
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così è veramente carina!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace, ho provato a cercare anche nella mia cronologia ma é passato molto tempo..
    Ho trovato comunque qualcosa di simile.. Wedding bag 1Comunque se cerchi spesso wedding bag on line, su Instagram dovrebbero sponsorizzati i fornitori legati alla tua ricerca

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo a tutti bimbi compresi con cose diverse è una coccola che voglio fare a tutti
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò 1 a coppia.. ovviamente per le damigelle una a testa e per i testimoni idem.. Disposte in chiesa fino all’ultima panchina..
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai dirmi come si chiamava il fornitore?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto alcune foto su pinterest e Instagram. Pare vadano messe come se fossero libretti messa quindi un paio per panca.. Poi dipende da cosa devi metterci dentro : libretto messa, riso, bottiglietta mini personalizzata, ventaglio, fazzolettini..
    Un fornitore su Instagram presentava tutto questo, tranne l acqua, in delle scatole personalizzate lasciate sui banchetti. L ho trovato molto elegante..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si fanno solo per le donne Smiley smile
    Wedding bag 2

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un membro della famiglia... solitamente la donna! Noi non le faremo perché a fm non piacciono tanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! All’inizio avevo pensato anche io di farle per le ragazze/donne ma poi una mia amica mi ha detto che al suo matrimonio anche gli uomini usavano i ventagli che aveva predisposto per le ragazze, e mi ha mandato un po’ in crisi... perché se lo facessi per tutti gli invitati sarebbe un salasso economicamente😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io pensavo di farne circa 40 per un totale di 100 invitati. Le farò sistemare sulle panche Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso di farla a tutte le donne però non farò le bomboniere quindi alla fine non mi grava come costo ulteriore!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho fatte fare 60 per circa 180 persone, dunque un terzo. Direi che è più che sufficiente considerando che la maggior parte degli invitati è in coppia e che in fin dei conti le prenderanno solo le donne ☺️
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia sorella le abbiamo fatte per tutte le donne... Escluso ovviamente le più piccole! Per loro c'erano bolle di sapone 😊
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, solitamente la wedding bag è destinata alle donne. Valuta comunque quanto farne anche in base alle tue possibilità. Quanti invitati avete? Quanto avevi pensato di farne?
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei regalarle a tutte le donne se riesco, devo farmi un idea del prezzo e poi decidere perché a 5€ ciascuna pensare di farne 50 è una spesa grande considerando che dove mi sposo ogni piccola cosa in più ha un grande costo, devo ponderare. Altrimenti ho pensato di regalarla alle mie damigelle, testimoni e membri stretti della famiglia
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente le vorrei fare per ogni famiglia. All inizio però avevo pensato di farle per tutte le donne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione