- Matrimonio
- Community
Francesca

'Bologna', Bologna · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sartoria San Lazzaro -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Antigua e Barbuda
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
302
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Pochissime domande prima di scoprire il regalo pensato per i vostri testimoni! 🥰 È tradizione o usanza che i testimoni si incaricano di acquistare le fedi agli sposi. E voi, ve le farete regalare?...

Vi aspetta un fantastico regalo per i vostri testimoni di nozze Avrete due o più testimoni? Nell'ultimo caso, chi di loro firmerà? Svelatecelo in un commento e passate al prossimo topic! *** Continua...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...

1415 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...

1415 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione