Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2021 Catania

Wedding bag

Annalisa, il 6 Settembre 2020 alle 21:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Farete trovare la wedding bag ai vostri invitati?

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Settembre 2020 alle 16:51
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,

    eccoti i topic che ne parlano:

    topic >> Wedding bag

    Potrai confrontarti con le altre spose e leggere le loro idee Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhahahah vero 🤪 si anch'io le farò ma non metterò nulla i ventagli e i libretti li troveranno in chiesa sulle panche la bag sarà per il post matrimonio per riporre e trasportare con comodità bomboniere segnaposto e altre cose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si, dentro ci mettiamo ventaglio, libretto messa, fazzoletti x lacrime di gioia, sacchetti con il riso, fiocchi x la macchina... sto valutando cartina x arrivare in chiesa e in location e caramelle. Le farò una a famiglia e le farò trovare per i miei parenti e amici a casa dai miei dove uscirò per i suoi a casa dove uscirà lui. Chi non verrà le troverà in chiesa.😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le wedding bag per tutti gli adulti, maschi e femmine.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi si, ne preparerò una a coppia e le farò trovare direttamente sopra le panche (facciamo il rito in location) 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi si è la fornitrice le l’ha fatta trovare una ragazza qui sul gruppo 😍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e, confidando nel bel tempo, penso che andrò a mettere solo i ventagli sui banchi (per un po’ di frescura), insieme al libretto della chiesa. All’esterno ci saranno i coni con il riso e le coccarde per le auto. Aggiungere altre cose mi sembra superfluo e mi ricorda il press kit che si dà ai giornalisti alle conferenze stampa! 😁
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci abbiamo pensato, sarebbe una cosa carina, bel pensiero, io lo aprrezzerei da invitata, però penso sia un po' una spesa superflua
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò trovare il libretto e il ventaglio in chiesa la bag sulle sedie delle donne più che altro io la sto facendo per una questione di comodità per il post matrimonio, in base a esperienze passate ogni volta mi ritrovavo con le mani piene tra segnaposto bomboniera e cose varie e una mini borsa, così ho pensato di metterla poi che altro per la comodità nel portarsi le cose a fine serata... E poi se riesco vorrei farne una x i bimbi con qualche pensierino, ma di questo devo parlare ancora con gli animatori non so se hanno già loro qualche gadget
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò con rito civile direttamente in location. Le farò mettere prima della cerimonia su qualche sedia ed il resto magari su un tavolo. Ne farò una per ogni donna. Ci saranno ventaglio, sacchetto con riso, bolle di sapone, limetta unghie, mentina, salviettina umidificata, fazzoletto, mini bottiglia d’acqua. Poi metterò a disposizione qualche sacchetto di riso e bolle di sapone in più. I bambini avranno una loro bag ma quella pensavo di fargliela trovare al loro tavolo al ristorante😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm no, metterò sui banchi i ventagli 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente no ,la trovo una cosa superflua ,anche perché il riso lo troveranno fuori la chiesa con i coni ,i libretti in chiesa ed essendo Ottobre non necessito di ventaglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo pensando, sicuramente ci saranno delle bag per i bimbi che verranno fatte trovare direttamente sui loro tavoli.
    Per gli altri invitati pensavamo a una bag semplice con ventaglio (ci sposeremo a giugno nel pomeriggio) delle salviette repellenti per insetti, un pacchetto di fazzoletti e delle mentine... Non metteremo sicuramente il sacchettino chiuso con il riso perché quasi sicuramente faremo lanciare i petali di rosa

    Wedding bag 1

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io pensavo una per famiglia... Farai trovare qualcosa al suo interno? La consegnerai in chiesa o al ristorante?
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si! Per le donne.. e tu?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione