COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annarita
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Wedding Bag

Annarita, il 29 Gennaio 2021 alle 08:46

Pubblicato in Fai da te 77

Preparativi Fai Da Te in corso 馃槏 Ragazze voi cosa avete messo nelle Wedding Bag? Io avevo le idee molto chiare tempo f脿 quando pensai a quest鈥檌dea ma adesso vorrei mettere dentro solo cose veramente utili.. per adesso ho messo le Lacrime di Gioia, il Ventaglio, una penna con questionario sugli...
cfb_1739702.jpg
cfb_1739704.jpg

Preparativi Fai Da Te in corso 馃槏 Ragazze voi cosa avete messo nelle Wedding Bag? Io avevo le idee molto chiare tempo f脿 quando pensai a quest鈥檌dea ma adesso vorrei mettere dentro solo cose veramente utili.. per adesso ho messo le Lacrime di Gioia, il Ventaglio, una penna con questionario sugli sposi, il gratta e vinci, e il gioco del Wedshoot con regole annesse.. pensavo di aggiungere delle mascherine poich茅 credo che per Giugno saranno ancora utili e del gel disinfettante, che ne pensate ? Idee ?

77 Risposte

• Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    tenor.gif
    Ahahahahah gi脿 immagino la scena delle donne con le buste in mano pesanti che non vedono l鈥檕ra di posare da qualche parte 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ hai ragione evitiamo 馃槄馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃槝
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Io ho pensato di farne una per donna , basandomi sulla lista iniziale delle invitate sperando che siano tutti presenti. Se qualcuna mancher脿 ci sar脿 qualche Wedding bag in pi霉 馃槍馃槝
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉 tornano sempre utili 馃槈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Deve essere un omaggio carino e facile da spostare,altrimenti diventa un bagaglio a mano! AhahHa 馃槀
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Caramelle .. mi piace 馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Il programma degli orari e le indicazioni per la location sono una grande idea. Grazie proceder貌 馃槏 Per i portariso erano gi脿 in programma .. i salvatacchi non serviranno poich茅 non ci saranno zone dove potrebbero sprofondare i tacchi delle donne ma se non fosse stato cos矛 sarebbe stata una bellissima idea anche quella .. grazie 馃槝
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Ragazze me lo state dicendo tutte quindi mi fido ciecamente 馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Dici? Io le vedo vuote 馃檲馃ぃ Per貌 c鈥櫭 da dire che andranno Messi anche i libretti messa e le bustine con il riso, e le bolle di sapone.. forse hai ragione, 猫 gi脿 troppo 馃槄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara
    • Segnala
    Molto carine馃槈 per curiosit脿, quante WB farai in relazione agli invitati? Ne conti una per coppia? Anche io pensavo di farle ma ho dei dubbi sulla quantit脿
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    Manca il riso, una salviettina umettante e magari un paio di caramelle
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra
    • Segnala

Ciao, se le consegni prima della cerimonia, puoi mettere una bottiglietta d'acqua, se 猫 una giornata calda gli invitati avranno sete, per貌 potrebbe diventare troppo pesante e rompere la busta. Per le mascherine io eviterei, gli invitati si porteranno ovviamente le loro! A meno che tu non le faccia personalizzate... Il gel disinfettante 猫 sempre meglio metterlo, anche io lo metter貌...

Altre cose non mi vengono in mente.. magari i salvatacchi per le donne? Di solito si possono aggiungere il programma della giornata con gli orari, le indicazioni per raggiungere la location, il cono chiuso con il riso, una salvietta rinfrescante, profumini roll on per le donne,...

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania
    • Segnala
    Direi che 猫 pi霉 che completa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Wow Annarita,direi che hai gi脿 messo pi霉 del necessario! Io non aggiungerei nulla in realt脿 馃し馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇