Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Wedding bag

Marialucia, il 23 Marzo 2021 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno ragazze volevo sapere se qualcuna ha pensato di fare una wedding bag e dove state guardando...io ho visto un pó su internet ma non riesco a trovare nulla

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Marzo 2021 alle 18:04
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se stai cercando qualcosa di pronto ma allo stesso tempo personalizzabile sul contenuto, ti consiglio questo sito che ha diverse opzioni e nemmeno così care, altrimenti voto anch'io Aliexpress che nel mio caso è stata una manna dal cielo per tantissimi gadget! https://www.weddingbags.it/

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di non farle
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io vorrei farle, ho trovato i ventagli e il contenitore per le bolle su AliExpress, anche delle bustine che potrebbero andar bene, ma sono un po’ scoraggiata per il resto, devo ancora vedere bene
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee cara
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho preso spunto da Pinterest e le faremo noi le wedding bag.
    Io sono grafica pubblicitaria quindi non ho problemi con i vari "cartoncini" personalizzati, ma penso che anche semplicemente ritagliare dei cartoncini a misura e scrivere sopra a penna i vostri nomi con la data sia comunque molto carino!
    Ad ogni modo inserirò le stelline scintillanti per il taglio della torta e sul cartoncino scriverò "Per rendere scintillante il taglio della torta"; poi il fazzolettino sul cui cartoncino scriverò "Solo per lacrime di gioia", il ventaglietto, le bolle di sapone che ho trovato a tema wedding su Amazon, dei gratta e vinci che farò sempre io e una scatolina con dentro gli M&M's personalizzati.

Se celebrerai il rito in chiesa puoi aggiungere una piccola bottiglietta d'acqua, le salviette igienizzati o rinfrescanti... Insomma puoi sbizzarrirti in base a quello che farai quel giorno. Ma comunque ti consiglio di consultare Pinterest per moltissimi spunti. Ti allego tre immagini a cui mi sono ispirata io Smiley smile

Wedding bag 1

Wedding bag 2

Wedding bag 3

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marialucia,

esiste anche un sito dove puoi assemblare le wedding bag con quello che vuoi o prendere quelle già proposte:

https://www.weddingbags.it/

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati facci sapere!!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui siti come amazon, Wish, AliExpress o Etsy puoi trovare qualcosa. Se le componi tu risparmi anche!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione