Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Novella Settembre 2021 Vibo Valentia

Wedding bag

Rosy, il 26 Maggio 2021 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ho bisogno di voi avete realizzato o realizzerete le wedding bag??se si cosa metterete dentro

17 Risposte

Ultime attività da Lory, il 27 Maggio 2021 alle 00:38
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può mettere bolle di sapone , coccarda , fazzoletti, gel per le mani , ventagli , cose per cucito , caramelle .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo:
    Ventaglio,fazzolettini,caramelle,coni portariso,gel igienizzante monodose,due salviette rinfrescanti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy!
    Prima di iscrivermi alla community non conoscevo né avevo mai ricevuto wedding bag ai matrimoni cui sono stata (sarà perché c'erano sempre centinaia di persone!)
    Noi però avremo poche decine di invitati e l'idea ci è piaciuta molto perciò le faremo! Sono una per coppia o famiglia + alcune più grandi per genitori testimoni e damigelle.Per ora abbiamo preso boccettine con gel igienizzante mani, scatoline di latta con le mentine, ventagli in legno, bustine monouso con salviettine (rinfrescante/levamacchie), salvatacchi per scarpe da donna e lucidante per uomini, per le mie damigelle le ballerine per star comode durante il ballo, si pensa di prendere poi fazzolettini, coni per gli ecofetti (che useremo al posto del riso), un biglietto con alcuni indizi per l'intrattenimento, una penna per le firme nel nostro photo-guestbook a disposizionrme degli ospiti e le stelline scintillanti, tutto preso/da prendere dal grossista o da amazon in confezioni multiple, il costo risulta esiguo per il contenuto!Poi facci sapere come verranno le tue! 🤗
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le farò e metterò salvatacchi, fazzoletti, ventagli, igienizzante, mentine, bolle di sapone, coccarda auto, libretto messa, pacchettino di stuzzichini tipo tarallini, bottiglietta d’acqua. I coni riso invece in una cesta all’uscita della chiesa
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo: ventagli, fazzolettini per chi si commuoverà, gel mani, salviette rinfrescanti, caramelline e bottiglietta d’acqua! Spero di esserti stata utile ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi quest'anno metterei ventaglio, sanificare e mani e mascherina di ricambio🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le farò solo per i bambini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io le sto preparando, inserirò all’interno:
    Ventaglio
    Bottiglietta d’acqua Pacco di fazzoletti Pacchetto con risoQualcosa di dolce ( caramellino gommose)Qualcosa di salato ( arachidi )🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi si! Abbiamo messo bolle di sapone , ventagli , lacrime di gioia e poi metteremo delle caramelle/mentine e delle salviette e profumate
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara 😉😉😉😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io inizialmente volevo farle ma poi ho cambiato idea. Dentro avrei voluto mettere un ventaglio, salviette igienizzanti monouso, fazzolettini di carta, bolle di sapone oppure sacchettino con il riso, confezione con 4/5mentine o caramelle.
    Altre cose da mettere dentro sono ad esempio i libretti della messa, i fiocchi bianchi da legare alle auto ecc
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Mille ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, partendo dal presupposto che non sono obbligatorie, le wedding bag puoi farle come preferisci. Quindi puoi metterci dentro anche solo tre o quattro oggetti es. riso, fazzolettino, mentine, ventaglio...
    Io ho visto il materiale necessario qua e là (cartoleria, cinesi, casalinghi, farmacia, grande distribuzione) ma se puoi spendere e fare qualcosa di molto carino ci sono alcuni siti dove puoi trovare tante idee. Uno è Marthascottage, uno è weddingbags, un altro è wish
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le sto ultimando, metterò le bolle di sapone, un ventaglio e coccarda auto

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso prendere il tutto?? Hai ritirato su internet? Ma andrebbero fatte per tutti gli invitati😅
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo anche una bottiglietta d’acqua e un fazzolettino per lacrime di gioia.
    Forse anche una stella filante
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salviettine umettanti, disinfettanti, anti zanzare, ventaglio, mentine, riso, timeline, coccarda auto, kit cortesia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione