Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste
Virginia, il 31 Maggio 2021 alle 21:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

La wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno delle tue nozze. Voi ne avevate mai sentito parlare...

La wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno delle tue nozze. Voi ne avevate mai sentito parlare prima di esservi iscritte a matrimonio.com? Avete deciso che la farete come dono agli ospiti oppure no?



68 Risposte

  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo sul sì, invece prenderemo alcuni accessori tipo, ma tutta la borsa no
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 in effetti non avete tutti i torti! Posso chiederti quali sono i pensierini camuffati?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi l'avresti voluto... Smiley winking

    Noi abbiamo optato per altri pensierini per gli ospiti, camuffati da segnaposto.. non so, questa wedding bag ci è sembrata la solita americanata della quale possiamo fare a meno Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Assolutamente no” ma senza assolutamente 🤣 ovvero: mi sarebbe piaciuta come idea, soprattutto per mettere un ventaglio (mi piaceva tanto l’idea) poi però mi sposavo a fine settembre e non aveva molto senso.. quando abbiamo deciso di anticipare a metà luglio avrei potuto farla perché ci stava con il caldo estivo, ma non c’era più tempo! E insomma.. però la trovo un idea carina.. personalmente non l’ho fatta ma è un bel ricordo per gli ospiti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione