Angela
Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno

Wedding bag??

Angela, il 12 Ottobre 2021 alle 15:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
Ciao a tutti/e!

Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine?
Un saluto ❤️❤️

77 Risposte

• Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche io la vedo come una coccola per gli invitati. Io pensavo di mettere il ventaglio, dei fazzoletti o salviettine rinfrescanti, le bolle di sapone, il riso da lanciare e il libretto messa 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, noi le faremo! Ci sposiamo a inizio giugno, quindi il ventaglio non so se lo inserirò. Per il resto metterò acqua, fazzoletto “solo lacrime di gioia”, bolle di sapone, caramelle, salvietta rinfrescante e se riesco a trovarli a un prezzo decente anche i cerotti per le vesciche 🤣 Il libretto messa invece lo appoggeremo direttamente sulla panca Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina Online ·
    • Segnala

A me piacerebbe farla e mi sarebbe piaciuto moltissimo trovarla ai matrimoni dove sono stata Smiley smile
    Ho molte idee di cose da metterci dentro: fazzoletti, coni riso, salvietta igienizzante, salvietta rinfrescante, salvietta antizanzare, bolle di sapone, ventaglio, caramelle, libretto messa, mappa per arrivare alla location...
    Avevo pensato anche altre cose su cui però ho qualche dubbio tipo: gratta e vinci, starlight, asciugamano compresso, sapone in fogli... Smiley smile
    Sono ancora indecisa se farle semplicemente per il budget, non costano troppo ma sono sempre un extra...

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Maggio 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    Non le farò perché odiando e malsopportando il caldo non avrò il problema, mi sposo a inizio maggio, chiesa in mezzo al bosco e alle montagne... Però le trovo utili, almeno ventagli e fazzoletti, nei matrimoni estivi!
    Per il resto piuttosto farei trovare il carretto dei gelati o delle granite fuori dalla chiesa, meglio che avere la bottiglia che poi diventa così calda che sembra di bere la tisana...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Ciao noi le abbiamo fatte!!

ho ordinato quasi tutto da Amazon!

ci abbiamo messo in una bustina con manici bianca di cartone: 1 ventaglio, amuchina monouso, fazzolettini con scritto :"solo per lacrime di gioia", caramelle, riso e una bottiglietta d'acqua da 33cl!!! e un adesivo sulla busta per chiuderla con scritto : Grazie di cuore!

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    Anche io vorrei farla mi sposo a luglio e metterei di sicuro ventaglio,i fazzolettini,e poi non so ancora bene😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    Non la farò, io sono una che ai matrimoni di solito indossa la clutch, avere quel sacchettino in mano mi darebbe noia. Da invitata mi ha dato noia, perciò non la farò per i miei ospiti
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Noi non le abbiamo fatte
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    Io non l'ho fatta, non credo sia utile.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Si la farò .. ci metto ventaglio il riso la coccarda e fazzoletti carini 🙂
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    Sì sto pensando di farla. Ma ho idee molto confuse sulla questione. Sicuramente farò i ventagli sposandomi ad agosto. Però nella wedding bag non so ancora cosa metteremo. Mi piace l'idea perché è una coccola per gli invitati, quando sono andata ad alcuni matrimoni e l'ho trovata mi ha fatto piacere. Vedremo. Tu cosa metteresti in caso?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sii quello assolutamente😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala