Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy
Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo

Wedding bag

Emy, il 5 Novembre 2021 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve sposine ! Per me è ancora presto per pensare alle wedding bag dato che il matrimonio è a giugno, però volevo iniziare a farmi un’idea. Una mia conoscente che è wedding planner mi ha detto che, ad esempio, lei le fa 5€ cad.uno. Il prezzo è giusto ? Oppure col “fai da te” c’è la possibilità di risparmiare un po’ ? Lei mi aveva consigliato su 100 persone di farne 50/60.

4 Risposte

Ultime attività da Piera, il 6 Novembre 2021 alle 16:34
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando di farle e vorrei vedere un po cosa mettere dentro.non so ancora se che prezzi siamo,all interno avevo pensato ventaglio fazzoletti bolle di sapone e poi cosa va messo??
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho calcolato che se deciderò di farle dovrei restare sui 3-4€ cad.
    Certo dipende da cosa ci mette dentro, spenderei volentieri 1€ in più per averle già pronte Smiley smile

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho speso poco perché ho fatto tutto da me, trovi le foto sul mio profilo.. se hai un po’ di fantasia puoi farcela anche da sola☺️ Io ho preso tutto su Amazon, Aliexpress e Martha’s Cottage. Per il numero ne ho considerato una per ogni invitata e 5 in più.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa ci mette dentro, come è il contenitore, io le ho pagate di più e le ho fatte per tutte le donne, con il nome, poi ho fatto anche quelle per i bambini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione